Scialatielli, babà e Maradona: Berlusconi torna made in Naples

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Poi il pranzo di Berlusconi, con tanto.

Tutti in raccoglimento come davanti al sangue di San Gennaro.

Prima la visita all’altare pagano del campione argentino, nel cuore dei Quartieri Spagnoli, con Antonio Tajani, il capogruppo del Ppe all’Europarlamento, Weber e, per completare il rito, l’ex calciatore Incocciati.

Scialatielli e frittura.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

(ilmattino.it)

Su altre fonti

Accanto ha la compagna Marta Fascina e di fronte la senatrice Licia Ronzulli, oltre ad alcune persone dello staff. Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. (CalcioNapoli24)

Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere” ha detto Berlusconi rivolgendosi ad alcune persone presenti al ristorante (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

«La posizione del Presidente Berlusconi e di Forza Italia non è cambiata ed è perfettamente in linea con quella del Ppe, dell'Europa e dell'Alleanza Atlantica - recita il comunicato -. Per evitare fraintendimenti in serata, come avvenuto nei giorni scorsi, Forza Italia pubblica una nota. (ilGiornale.it)

APPROFONDIMENTI LA POLITICA Napoli, accordi e disaccordi alla kermesse di Forza Italia IL CAV Berlusconi scende di nuovo in campo: «Armi all'Ucraina. Comincia così il secondo giorno della kermesse di Forza Italia alla Mostra d'Oltremare che vede la presenza di Silvio Berlusconi a Napoli. (ilmattino.it)

Nel pomeriggio fa capolino per il dibattito anche il ministro per il Sud, Mara Carfagna, alle prese con gli ultimi residui della polemica con il conterraneo presidente della Regione, Vincenzo De Luca. Ma per ora è più la differenza con il passato glorioso e scintillante di Forza Italia a marcare la distanza. (Corriere del Mezzogiorno)

Accanto ha la compagna Marta Fascina e di fronte la senatrice Licia Ronzulli, oltre ad alcune persone dello staff. Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere” ha detto Berlusconi rivolgendosi ad alcune persone presenti al ristorante (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)