Benevento-Roma diretta 0-0 | Barba spaventa Pau Lopez Lo spagnolo blocca

Benevento-Roma diretta 0-0 | Barba spaventa Pau Lopez Lo spagnolo blocca
Zazoom Blog SPORT

Benevento-Roma diretta 0-0: Barba spaventa Pau Lopez.

Lo spagnolo blocca (Di domenica 21 febbraio 2021) 44' - Non ci saranno minuti di recupero42' - Occasione per il Benevento, con un colpo di testa ravvicinato di Barba.

Benevento 0-0 Roma #ASRoma #BeneventoRoma - PagineRomaniste : 44' - Gioco fermo.

Benevento 0-0 Roma #ASRoma #BeneventoRoma - Jacop83 : Tra giocatori in campo e indisponibili i diffidati della Roma a Benevento sono Bruno Peres, Cristante, Ibanez, Kumb… -

#ASRoma #BeneventoRoma - Mediagol : #Benevento-#Roma, Bruno Peres: 'Oggi come una finale, massimo rispetto per l'avversario. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Mancini, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. Voti e tabellino del primo tempo di Benevento-Roma, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2020/21. (CalcioMercato.it)

Hesgoal Benevento-Roma streaming gratis: dove vederla in tv e online. Ecco dove vedere il posticipo delle 20.45 in diretta live e streaming gratis. Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento @imagephotoagency. (Footballnews24.it)

"Credo di sì, stiamo facendo passo dopo passo. Le sue dichiarazioni:. BRUNO PERES A SKY SPORT. Oggi una motivazione in più anche per la classifica? (LAROMA24)

SERIE A - Benevento-Roma, le formazioni ufficiali

Sanniti che hanno agito di rimessa, con Lapadula che ha provato a mettere in difficoltà la retroguardia dei capitolini non riuscendo però mai a farsi vedere dalle parti di Pau Lopez. Poche occasioni da gol dall'una e dall'altra parte con i giallorossi di Fonseca che hanno tenuto il pallino del gioco per gran parte della prima frazione di gioco senza però impensierire particolarmente Montipò. (TUTTO mercato WEB)

: Fonseca. Dove vederla in tv. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Serie A (202 satellite e fibra, 473 digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 satellite e fibra, 472 digitale terrestre) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). (Il Romanista)

Panchina: Lucatelli, Manfredini, Gori, Caldirola, Tello, Tuia, Pastina, Di Serio, Gaich, Moncini, Insigne, Sau. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Mancini, Spinazzola; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Lo. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr