Anche Huawei abbassa i prezzi: il prossimo Mate X sarà più economico

Questa prima generazione di Samsung e Huawei era caratterizzata da un costo molto alto e nonostante questo un piccolo successo c’è stato.

Huawei e il prossimo Mate X. Alla presentazione dello smartphone in questo in molti hanno fatto del facile sarcasmo rispetto al prezzo di lancio.

Il prossimo smartphone pieghevole di Huawei sarà il Mate Xs e sarà più piccolo nelle dimensioni rispetto al modello già in commercio. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora il nuovo Mate Xs di Huawei debutterà nel mese di marzo. Un nuovo report in provenienza dal territorio cinese ha suggerito che il debutto sarà a marzo, salvo imprevisti. (Telefono News)

Mate Xs più economico di Mate X? Ricordiamo che per mettersi in tasca il Mate X è necessario sborsare circa 2.467 dollari: se – come interpretiamo dai rumor – il Mate Xs arriverà ad un costo inferiore, non sarà difficile per il colosso di Shenzhen tentare un pubblico più ampio. (Telefonino.net)

Huawei Mate 30 Pro e Servizi Google. Partiamo dal presupposto che per ottenere la migliore esperienza utente su Huawei Mate 30 Pro l’installazione dei servizi Google è non solo consigliata, ma anche necessaria all’atto pratico se si vogliono utilizzare applicazioni come YouTube, Gmail, Google Maps e così via. (TEEECH)

In autunno, poi, sarà interessante capire se si proseguirà su questo cammino o arriveranno nuove soluzioni per la linea Mate X. Il colosso cinese effettuerà pochi ma significativi cambi per spingere il nuovo Huawei Mate Xs. (WebTrek.it)

L’azienda cinese, infatti, dovrebbe lanciare proprio a marzo una nuova versione del Mate X, che dovrebbe prendere il nome di Mate Xs. Stando alle ultime indiscrezioni, il mese di marzo sarà molto importante per Huawei (Tech4Dummies)

Potrebbe anche accadere che il Huawei Mate Xs debutti prima in Cina, per poi essere commercializzato anche all’estero, a seconda della domanda. Il Mate X ha un prezzo di 2215 euro, cifra che lo rende lo smartphone più dispendioso di tutta la storia del marchio. (OptiMagazine)