Pippo Inzaghi a un passo dal Brescia: domani la presentazione

Pippo Inzaghi a un passo dal Brescia: domani la presentazione
Più informazioni:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Spero che un giorno si stanchi e mi lasci vivere". TORNA ALLA HOMEPAGE

Una stagione certamente difficile quella vissuta da Filippo Inzaghi sulla panchina del Benevento che è culminata con la retrocessione del club in Serie B.

Inghilterra, Foden come Gascoigne nel '96 per gli Europei - . Nazionale, Vialli e la malattia: "Tumore?

Il tecnico ha così deciso di lasciare la panchina dei giallorossi ma è pronto ad iniziare una nuova avventura come allenatore del Brescia (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Filippo Inzaghi ha detto addio al Benevento attraverso un post su Instagram: le dichiarazioni dell’allenatore. Filippo Inzaghi ha detto addio al Benevento attraverso un post su Instagram. Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme! (Calcio News 24)

Nella prossima stagione le nostre strade si divideranno ma porterò sempre con me un pezzettino di Sannio che sin da subito mi ha fatto sentire a casa" Infine volevo ringraziare la società e salutare tutti gli addetti ai lavori del Benevento che mi hanno accudito e supportato! (Calciomercato.com)

Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme! Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie. (TUTTO mercato WEB)

Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia: è ufficiale

Inzaghi andrà a sostituire Pep Clotet, che ha traghettato il Brescia fino ai playoff ma ha mancato l'aggancio alla finalissima, eliminato dal Cittadella. Dalle voci pare sia pronto a firmare un contratto biennale: il primo passo del progetto per riportare le Rondinelle in Serie A (BresciaToday)

Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Brescia. Si attende soltanto l'annuncio ufficiale, ma ormai è tutto fatto: i contratti sono stati firmati e la presentazione è stata fissata per domattina allo store ufficiale della squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

A darne l'ufficialità lo stesso club con una nota diffusa tramite i propri canali ufficiali: "Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi" si legge infatti sul sito delle Rondinelle. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr