Jared Leto nelle manifestazioni no Green Pass: cos’è successo all’attore

Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

L’attore viene spesso in Italia ma non si conoscono i motivi dell’ultima e avventurosa quanto pericoloso visita.

Per il mese prossimo è attesa l’uscita di House of Gucci, regia di Ridley Scott e per il prossimo anno Morbius del regista Daniel Espinosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > The Handmaid’s Tale 5, anticipazioni prossima stagione. Jared Leto, la carriera. L’attore, che è anche regista, classe 1971, ha vinto moltissimo nella sua carriera. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Jared Leto a Roma è stato coinvolto negli scontri No Green Pass. Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. (OptiMagazine)

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Jared Leto. L’attore ha documentato sui social la violenta protesta contro il green pass avvenuta nel corso del fine settimana nella capitale italiana. (Bluewin)

Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars. Jared Leto a Roma: coinvolto nelle manifestazioni anti Green Pass. Non si è sbilanciato sul certificato verde, l’attore e cantante, poco interessato, ovviamente, alle vicende politiche che stanno animando il dibattito in Italia relativo a vaccini, lavoro e Green Pass (Notizie Musica)

L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato al centro dei disordini dovuti alla manifestazione. Serata romana da dimenticare per Jared Leto. Un reportage social sugli scontri di ieri a Roma. (Today.it)

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Difficilmente Jared Leto potrà dimenticare la sua vacanza in Italia. (Io Donna)

Il premio Oscar Jared Leto rivela di essersi ritrovato nel bel mezzo degli scontri a Roma. Jared Leto si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato durante una gita in centro Roma. Jared Leto ha inoltre raccontato di essersi “beccato i gas lacrimogeni”, usati dalla polizia per disperdere la folla. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr