I "profughi di Salvini" arrivano anche qui: il corridoio umanitario termina a Lugo

RavennaToday ESTERI

Si tratta dei 51 migranti sbarcati mercoledì alle 12.30 a Pratica di Mare e provenienti dal Niger tramite il corridoio umanitario, originari prevalentemente del Sudan e dell’Etiopia (RavennaToday)

Su altri giornali

Sono i migranti che piacciono a Matteo Salvini, quelli che il ministro dell'Interno - "da buon padre di famiglia", come ama dire - è disposto ad accogliere: donne, bambini, ragazzi che fuggono dalla guerra e dalle persecuzioni. (Repubblica.it)

L'arrivo a Pratica di Mare (Ansa) Sono arrivati oggi intorno alle 13 all'aeroporto militare di Pratica di Mare con l'utilizzo di un aero civile a cura dell'Unhcr, un "corridoio umanitario" di 51 persone provenienti dal Niger che necessitano di protezione internazionale. (Avvenire)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Migranti, in 51 arrivati dal Niger con corridoio umanitario | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Domani il primo charter da Niamey con 51 migranti liberati dalle carceri libiche ed evacuati in Niger. E ad accoglierli Matteo Salvini. (Corriere della Sera)

Roma, (askanews) - La vera accoglienza è quella che fa l'Italia, è quella della politica della Lega: così... (Il Sole 24 ORE)

I 51 profughi verranno accolti dall'Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII (In Terris)