Thuram, Giuntoli studia la formula. Juve, la novità ‘mercato' arriva da Napoli?

Thuram, Giuntoli studia la formula. Juve, la novità ‘mercato' arriva da Napoli?
Tuttosport SPORT

Si tratta di un’opzione che è estremamente interessante, tra le tante piste di mercato seguite ad aprile: portare anche alla Juventus “un” Thuram , come ha fatto l'Inter con Marcus. Del resto non è un segreto che al dt Giuntoli prima e ai bianconeri poi piaccia assai Khephren Thuram , centrocampista dinamico del Nizza , figlio di Lilian e fratello di quel Marcus che ha marchiato la seconda stella dell'Inter dimostrando di essere decisivo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Niccolò Ceccarini, giornalista di tuttomercatoweb.com, ha offerto interessanti valutazioni sulle probabili scelte di mercato della Juventus durante il prossimo calciomercato estivo. Durante la trasmissione radiofonica "Tutti Convocati" su Radio 24, ha sottolineato l'importanza di un approccio oculato da parte dei bianconeri, con un'attenzione particolare al bilancio e alla necessità di inserimenti mirati per rinforzare la squadra. (Bianconera News)

Rocampo del prossimo futuro, mezzala che farebbe perfettamente al caso della Juventus potendo contare su forza fisica, visione di gioco e ottima tecnica. (ilBianconero)

Accostato nei mesi scorsi al calciomercato Milan, Khephren Thuram continua ad essere un nome che circola in orbita Juventus. Il centrocampista del Lille, fratello di Marcus (attaccante neocampione d’Italia con l’Inter) e figlio di Lilian (ex difensore dei bianconeri), sarebbe un pupillo di Giuntoli. (Milan News 24)

Thuram Juve, la richiesta del Nizza per il centrocampista. ULTIME

In società ne sono consapevoli a tutti i livelli e da lì, più ancora che da altri reparti, iniziano i ragionamenti di mercato di Giuntoli . L’allarme non è scattato a Cagliari semplicemente perché la sirena era già in funzione da tempo: la Juventus , in questa stagione e forse non solo da questa stagione, è alle prese con una carenza di qualità in mezzo al campo. (Tuttosport)

Una Coppa Italia da raggiugnere, ‘è un trofeo molto importante’ e una rivoluzione da portare avanti. Si parte dall’allenatore, dove Max Allegri resta in bilico, passando per una rosa da riqualificare, soprattutto a centrocampo, terminando con i rinnovi di contratto (Rabiot e Chiesa i casi più spinosi). (Quotidiano Sportivo)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, uno dei nomi sul mercato per rinforzare il centrocampo della Juve rimane quello di Khephren Thuram, fratello dell’interista Marcus. Il club bianconero potrebbe far leva sul contratto in scadenza nel 2025 con il Nizza, motivo per il quale l’operazione con il club francese si potrebbe chiudere per una cifra attorno ai 40 milioni di euro. (Juventus News 24)