TMW RADIO - Braglia su Donnarumma: "Il tira e molla sul rinnovo non ha giovato alla sua immagine"

Milan News SPORT

Secondo me gli ha fatto più danni che altro questa storia.

Io credo che questo tira e molla non ha giovato alla sua immagine"

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex portiere rossonero Simone Braglia, il quale ha commentato così la questione del rinnovo di Gigio Donnarumma: "Anche i giocatori diventano cattivi protagonisti in certe vicende.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

C'è ancora diversa strada da fare, ma il Milan e Raiola parleranno nuovamente a fine campionato: si va verso il prolungamento di uno-due anni. E soprattutto, senza Champions, la Juventus perderebbe sicuramente appeal. (Pianeta Milan)

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino valida per la 36esima giornata di Serie A: "Gigio è un professionista, punto - ha detto -. (Milan News)

La trattativa non ha prodotto un accordo ed è stata “congelata” fino al termine del campionato come le altre. Juventus più lontana dalla Champions League e anche da Donnarumma. (MilanLive.it)

Lì - scrive Tuttosport - dove diede il bacio allo stemma del Milan dopo una partita persa per 2-1 nel 2017. Gigio ha potuto esultare per un successo importante, ma già ieri era fortemente focalizzato sulla partita di domani sera contro il Torino (Milan News)

Una soluzione per il Milan potrebbe essere quella di rinnovare il portiere con l’inserimento di una clausola rescissoria non troppo alta, così da trovare un punto d’incontro con Raiola. Si potrà trovare un compromesso ma non credo che Raiola accetterà l’attuale offerta del Milan» (MilanNews24.com)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Milan, il premio è Gigio. La Champions può dare la scossa al Diavolo: il rinnovo del portiere, i riscatti di Tomori e Diaz e l’assalto a Vlahovic. (Spazio Milan)