Conte racconta il 'no' alla Roma: "L'Inter non c'era, ma non era il momento giusto"

Fcinternews.it SPORT

Sliding doors domani sera a San Siro per Antonio Conte, che affronterà da avversario quella Roma che poteva essere la meta prescelta per il ritorno nel campionato italiano dopo l'anno sabbatico.

Una possibilità che è tramontata in poco tempo, come ha spiegato lo stesso tecnico interista in conferenza stampa: "Se mi ha chiamato Totti?

Non ho sentito fosse il momento giusto, non c'era in quel momento l'Inter. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

In tante situazioni bisogna sempre fare una profonda analisi e capire dove si può fare meglio e se c'è qualcosa che eventualmente andrebbe rivista. Roma e Lazio stanno facendo molto bene e hanno allenatori e organici pronti per competere». (Il Messaggero)

Conte è stato juventino e la casacca bianconera non potrà dimenticarla mai. “L’Inter deve ringraziare uno juventino se è tornata ad essere competitiva”. Questo, in sintesi, il pensiero di gran parte del popolo sostenitore della “Vecchia Signora”. (vivoperlei.calciomercato.com)

che sembrava già nerazzurro ed è stato fino ad oggi pilastro e capitano giallorosso. Ora, Fonseca è chiamato a dimostrare, contro la prima in classifica, che è capace di imporre il suo gioco a chiunque. (LAROMA24)

Per il resto, pochi dubbi: Spinazzola favorito su Santon e Florenzi in difesa e Perotti più di Mkhitaryan e Ünder in attacco. PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro. (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Inter-Roma, venerdì 6 dicembre ore 20:45. Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lautaro, R. INTER - Antonio Conte farà affidamento su una squadra completa in difesa e attacco, ma priva di tanti elementi fondamentali a centrocampo. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Inter: Politano la chiave, Pellegrini la sorpresa. Un vero e proprio gioco a incastro, che coinvolgerebbe Florenzi, Pellegrini e Politano. Nel frattempo Marotta avrebbe messo nel mirino quattro top players per inseguire il sogno Scudetto> > > CONTINUA A LEGGERE (TuttoInter24.it)