Alvino: 'Ho fatto il vaccino Astrazeneca, messaggio per tutti'

Alvino: 'Ho fatto il vaccino Astrazeneca, messaggio per tutti'
AreaNapoli.it INTERNO

Ma ho un messaggio per tutti: vaccinatevi, vaccinatevi, vaccinatevi.

Carlo Alvino ha voluto lanciare un messaggio molto significativo: "Voglio tornare presto allo Stadio Maradona, per cui dico: vaccinatevi".

Alvino, ha inoltre, aggiunto: "Dico a tutti di farsi vaccinare, questo è il messaggio che vogliamo lanciare per il futuro prossimo.

Voglio tornare presto allo stadio di Fuorigrotta per esultare insieme alla mia gente ai gol del nostro Napoli, non vedo l'ora

Io l'ho fatto anche per coscienza, e poi anche perché voglio tornare quanto prima allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Attualmente il numero delle persone positive in città è pari quasi a zero, spiega il sindaco, con 18 mila inoculazioni con l'obiettivo di superare le 20mila per la prossima settimana. Montesilvano è stata la prima a vaccinare il mondo della disabilità, grazie all’attenzione che la nostra amministrazione da sempre riserva a questa categoria. (IlPescara)

In quattromila sono stati convocati oggi per la somministrazione a Napoli: si tratta di cittadini della fascia d’età 60-69. Duro il commento del direttore generale della Asl Napoli 1 Centro, Ciro Verdoliva, che ha definito “gravissimo” l’accaduto. (Virgilio Notizie)

"Mi sono presentato in Autodromo convinto di fare il vaccino ma sono dovuto andare via senza somministrazione con una grande delusione". "Nessuno lo ha preso in considerazione o visionato e mi è stato proposto il siero AstraZeneca" racconta S. (MonzaToday)

Altre 300 dosi di vaccino Astrazeneca disponibili per gli over 60 il 6 maggio: riaperte le prenotazioni

La frenata dovuta alle rinunce delle prenotazioni per chi deve ricevere le fiale di AstraZeneca: migliaia le dosi ancora nei frigoriferi (TG La7)

Non arretrando di un millimetro - “Andiamo avanti”, ha detto nell’intervista al nostro giornale - di fronte all’altolà arrivato in serata dalla struttura commissariale. Chiamateli “riottosi”, come ha fatto il presidente regionale della Sicilia, Nello Musumeci, o anche “scettici”. (L'HuffPost)

A disposizione altre 300 dosi di vaccino anti Covid Astrazeneca per la giornata del 6 maggio. Lo ha fatto sapere il Comune di Pescara, aggiungendo che le dosi saranno riservate agli over 60 che liberamente e in autonomia potranno fissare un appuntamento per la somministrazione dalla piattaforma digitale del Comune di Pescara presente sul sito www. (IlPescara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr