Champions League, Girone C: Dortmund eliminato, Sporting secondo. L'Ajax vince il gruppo

Champions League, Girone C: Dortmund eliminato, Sporting secondo. L'Ajax vince il gruppo
TUTTO mercato WEB SPORT

Champions League, Girone C: Dortmund eliminato, Sporting secondo.

Nulla da fare invece per il Besiktas, già ultimo, che perde contro l’Ajax: per la squadra di Ten Hag primo posto e cammino perfetto con cinque vittorie su cinque.

Risultati della quinta giornata. Besiktas-Ajax 1-2. 23’ Ghezzal (B), 54’ e 69’ Haller (A). Sporting CP-Borussia Dortmund 3-1. 30’ e 39’ Pedro Gonçalves (S), 83’ rig.

Pedro Porro (S), Malen 90+3’ (B). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In caso di arrivo a pari punti, Lipsia in Europa League per miglior differenza reti negli scontri diretti (5-0 e 1-2). La Juve chiude prima se fa un risultato migliore del Chelsea, mentre a pari punti sarebbe seconda per gli scontri diretti (1-1 e 0-4) (Raffaele La Russa)

Tutto in bilico nel girone G, dove Lille, Wolsfburg, Salisburgo e Siviglia si giocano tutto all'ultima giornata Resta da capire se Inter e Juventus passeranno alla prossima fase da prime o seconde della classe, così come la squadra di Gasperini, in lizza per la qualificazione ed eventualmente il primo posto nel girone. (Il Pallone Gonfiato)

Champions League, i risultati della notte: Real Madrid e Sporting CP qualificate, Borussia Dortmund in Europa League, Guardiola supera Messi e il Psg. Tanti verdetti al termine della quinta giornata di Champions League. (CalcioMercato.it)

Champions League, non solo Juve: i gironi di Inter, Milan e Atalanta

Il Lipsia è travolgente sul campo del Bruges ed è avanti addirittura di quattro reti. Champions League, i parziali: pari a Liverpool e Manchester, Real avanti 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Prima dell’intervallo, il giocatore firma la sua seconda doppietta consecutiva in Champions League con una pregevole conclusione. A loro si uniscono Inter, Real Madrid e Sporting CP, che lasciano cinque posti disponibili per la qualificazione alla sesta giornata. (Torrechannel)

Ecco la situazione delle italiane. redazionejuvenews. Con le partite disputate ieri sera si è conclusa la penultima giornata dei gironi di Champions League. Nel Gruppo B è invece quasi surreale la situazione del Milan di Stefano Pioli. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr