Bimbo morto nell'asilo a L'Aquila, la Procura: «Errore umano, marcia auto tolta inavvertitamente»

ilmessaggero.it INTERNO

«È stato un errore umano.una marcia tolta inavvertitamente».

L'ALA «Mia figlia viva per miracolo» VIDEO Video TERAMO Bimbo investito nel passeggino. Bimbo morto nell'asilo a L'Aquila, i legali della famiglia: «Genitori non stanno pensando al perdono». «Errore umano, la marcia dell'auto tolta inavvertitamente». L'interrogatorio è durato circa un'ora e mezza.

L'interrogatorio. È il culmine di una giornata nervosa, durante la quale la stessa famiglia di Tommaso aveva chiesto riservatezza ai media

APPROFONDIMENTI ITALIA Foto LA TRAGEDIA «I genitori non stanno pensando al perdono» LA TRAGEDIA ALL'ASILO Il dolore del papà ABRUZZO La proprietaria dell'auto: «Ho provato a. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Il papà di Tommaso ha poi raccontatoalla stampa una coincidenza: "In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. "È stata una fatalità, una disgrazia, la madre dei gemellini non c'entra nulla, non coviamo un senso di vendetta nei confronti di quella donna". (IL GIORNO)

Tommaso è nato e morto negli stessi giorni: 23 marzo e 18 maggio. Sulle pagine de Il Messaggero il papà di Tommaso ha poi raccontato una coincidenza che ha dell’incredibile: “In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. (AbruzzoLive)

«È necessario chiarire alcuni elementi» ha spiegato il legale (Corriere TV)

«Volevo venire qui a vedere il luogo dove è mancato il piccolo Tommaso», spiega, mentre la sua voce si confonde tra i singhiozzi e il tessuto della mascherina. Da parte della signora Ivana, l'auspicio «che gli altri bambini si salvino e mettano alle spalle questa brutta esperienza» (ilmessaggero.it)

Sono in costante contatto con le autorità sanitarie e il personale ospedaliero per essere aggiornato costantemente sulle loro condizioni di salute. Si è ora in attesa della decisione su il null aosta per il rilascio della salma del piccolo Tommaso (AbruzzoLive)

Arrivare le parole del papà del piccolo Tommy, travolto e ucciso da un’auto nell’asilo Primo Maggio di L’Aquila, a infondere di umana compassione la vicenda. Una tragedia che sconvolge due famiglie, ma che non lascia spazio alla rabbia. (OGGI)