Napoli, c’è Basic a centrocampo per Spalletti

Napoli, c’è Basic a centrocampo per Spalletti
Corriere dello Sport.it SPORT

Si guarda ancora all’argentino Rodrigo De Paul (27), pezzo pregiato friulano (non proprio facile), ed il ben avviato Mattia Zaccagni (25) dal Verona.

Il Napoli di Spalletti è destinato a nascere con calma.

Le strategie di mercato condivise con De Laurentiis partono dal centrocampo, con il croato Toma Basic (24, del Bordeaux) nel mirino, assieme a Morten Thorsby (25), norvegese corazziere della Sampdoria (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Infine: “Sarebbe bellissimo se andasse al Napoli – Così il tecnico croato: “Basic arrivava dal settore giovanile dell’Hajduk Spalato, era ancora un ragazzo di 18 anni ma ebbi da subito un’ottima impressione di lui. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli, offerta Siviglia-Lozano. Lo staff tecnico azzurro sa che prima De Laurentiis vorrebbe vendere, capire quali dei suoi assi potrebbero andar via e poi procedere al ricambio. (CalcioNapoli24)

Dopo l'esperienza al Bordeaux, il centrocampista croato è pronto a cambiare campionato, e la Serie A "È in cima ai suoi pensieri". In realtà, nella lista del direttore sportivo del Napoli, il nome di Basic non è per nulla nuovo (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, vicinissimo il primo colpo a centrocampo

E l'identikit porta in Francia, in casa Bordeaux, dove c'è quel Toma Basic che tanto piace al direttore sportivo del club partenopeo. Il sì di Basic c'è, manca quello del Bordeaux. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli, gli azzurri insistono per Basic: si tratta con il Bordeaux per la cessione del mediano croato. Caccia al centrocampista per il Napoli, gli azzurri hanno già scelto il giocatore ideale per il gioco di Spalletti. (CalcioMercato.it)

Probabile che possa arrivare la chiusura positiva dell'affare a metà strada, magari attraverso l'inserimento di qualche bonus. Ma ci siamo davvero: Spalletti pregusta il primo acquisto della sua nuova avventura partenopea (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr