Aldo Grasso: il video di Mertens una lezione d'amore e di stile, me lo sarei aspettato da Belotti

IlNapolista SPORT

Mertens non era capitano del Napoli ma si è comportato da Capitano

Nessuna distinzione tra persona e calciatore, solo una piccola, grande lezione di amore e di stile.

Aldo Grasso critico televisivo del Corriere della Sera, tifosissimo del Torino, elogia sul quotidiano di via Solferino il video d’addio di Dries Mertens. Il momento più intenso proposto giovedì dalla tv veniva dai social.

Alcuni notiziari sportivi hanno ripreso un video postato da Dries Mertens. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Tutti pensavano si potesse chiudere, mi dispiace che Mertens non abbia avuto la celebrazione giusta dal suo poplo di tifosi. Fabio Mandarini del Corriere dello Sport è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Bellissima iniziativa dell'illustratore Paolo Froilen per Dries Mertens. ?CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO (CalcioNapoli24)

Nelle scorse ore è spuntato a Posillipo anche uno striscione per il belga: «Tu si 'na cosa grande pe' Me(rtens)» recita, a metà tra la canzone tanto famosa e il calciatore recordman in maglia azzurra pronto a stabilirsi a Napoli in futuro, quando chiuderà definitivamente la sua carriera (ilmattino.it)

Parliamo del calciatore che ha segnato più gol con la maglia del Napoli. Il Corriere del Mezzogiorno analizza l'addio di Dries Mertens e scrive. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Corriere del Mezzogiorno analizza l'addio di Dries Mertens e scrive: "Restiamo dell’idea che il Napoli avrebbe dovuto fare come la Juve con Dybala: comunicare per tempo l’addio così all’ultima giornata lo stadio avrebbe salutato sia lui sia Insigne. (Tutto Napoli)

Il portiere va verso il rinnovo ma un prestito, mentre gli azzurri continuano l'avvicinamento a Kepa, pronto a lasciare il Chelsea per essere protagonista in campionato e nel top europeo «Dries Mertens è più napoletano di tanti napoletani. (Corriere del Mezzogiorno)

L’anno dopo, quando persi Milik durante la sosta della nazionale – si ruppe i crociati – decisi di riproporlo in quella posizione". Un tifoso, sui social, ha scritto: "Siamo passati dalla Grande Bellezza con Sarri alla grande incertezza con Luciano Spalletti, con il club che ha cancellato anche gli ultimi protagonisti di quel meraviglioso Napoli che ci ha fatto sognare. (AreaNapoli.it)