Saman Abbas, l’ultimo messaggio audio al fidanzato: ''Li ho sentiti dire: uccidiamola''

L'HuffPost INTERNO

Questo il messaggio audio che Saman Abbas ha mandato al fidanzato e che è stato pubblicato sui profili social della trasmissione Chi L’ha Visto.

"Non parliamo di te, ma di una ragazza che è scappata in Pakistan" le avrebbe risposto la madre per rassicurarla

Nel vocale la ragazza riporta quello che ha sentito dire dai genitori.

aman Abbas, l’ultimo messaggio audio al fidanzato: ''Li ho sentiti dire: uccidiamola''. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Il corpo della giovane, secondo quanto ipotizzato dalla procura, è stato nascosto in una buca nelle campagne di Novellara. Il 29 aprile scorso le telecamere di videosorveglianza della zona hanno ripreso zio e cugini con pale e picconi in mano (Tuscia Web)

Saman, l'audio inedito di Chi l'ha visto: così aveva capito tutto | Video. Da oltre un mese gli investigatori sono alla ricerca del corpo di Saman. Poi ha aggiunto: "Saman mi aveva chiesto di andare dai carabinieri se non ci fossimo sentiti per più di due giorni". (Liberoquotidiano.it)

10 giugno 2021 a. A compiere materialmente l’atto orribile sarebbe stato lo zio, coadiuvato da due cugini. (LiberoQuotidiano.it)

Mentre l’inchiesta sulla scomparsa di Saman Abbas potrebbe essere vicina a una svolta, con l’arresto e l’estradizione dalla Francia di uno cugino della ragazza indagato per omicidio e occultamento di cadavere, il fidanzato della diciottenne scomparsa a Novellara prende la parola per raccontare ciò che sta vivendo nelle ultime settimane. (Leggilo.org)

Continuano le ricerche, l’elettromagnetometro ha segnalato una decina di anomalie nel terreno | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Nel corso della puntata il giovane ha svelato ulteriori dettagli sulla vicenda Il fidanzato di Saman ha confidato: “Lei mi ha detto: ‘Se fra uno o due giorni non ti chiamiamo vai subito dai carabinieri e dici per favore ai carabinieri di andare a casa e vedere dov’è Saman'”. (Corriere dello Sport.it)