Tentativo del Tottenham per Donnarumma: telefonata di Paratici

Virgilio Sport SPORT

Il Tottenham nella scorsa stagione ha chiuso al settimo posto il proprio campionato e l’anno prossimo disputerà la Conference League

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’ex CFO della Juventus nella notte avrebbe fatto un tentativo per arrivare a Gianluigi Donnarumma, ormai promesso sposo del PSG.

L’ex Ds bianconero è alla ricerca del primo regalo da fare alla squadra per la prossima stagione, oltre che cercare il prossimo allenatore dopo il naufragio dell’idea Conte. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ultimissimi sviluppi di mercato sul fronte Spurs: l'allenatore ex Inter ha rifiutato mentre il dirigente ex Juve è sempre più vicino. Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all’orizzonte”, si legge (fcinter1908)

Retroscena legato alla mossa tentata dal dirigente. Retroscena di calciomercato svelato da Sky Sport sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Trattasi del Tottenham, con Fabio Paratici che nelle scorse ore avrebbe telefonato a Mino Raiola senza sortire l’effetto sperato. (Juventus News 24)

tmw Paratici-Tottenham, l'accordo è vicinissimo. Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all'orizzonte (TUTTO mercato WEB)

Infatti, Gianluigi Donnarumma avrebbe già trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain, ma la trattativa ancora non può dichiararsi conclusa. Fabio Paratici telefona l’agente di Gianluigi Donnarumma: il portiere promesso al PSG di fronte ad un bivio. (CalcioToday.it)

Nei giorni scorsi, il numero 19 è stato accostato alla Roma, mentre nelle ultime ore il club più gettonato è il Tottenham. Bonucci: prima la Roma, ora il Tottenham. (JMania)

Nel mirino della Juventus c’è Lo Celso del Tottanham che è interessato a Rabiot pronto a dire addio ai bianconeri, l’affare potrebbe essere avallato da Fabio Paratici. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio. (Stop and Goal)