Frecce tricolori nel cuore d'Italia. E sono in arrivo anche le donne

La Gazzetta dello Sport INTERNO

A distanza ravvicinata, a stupire sono l’utilizzo dello spazio, l’agilità e i boati, il resto sembra creatività e fegato.

Il presidente Mattarella al 60° anniversario della Pattuglia acrobatica.

È lì che si celebra il compleanno delle Frecce Tricolori (oggi il bis), 60 anni della pattuglia acrobatica in livrea azzurra, proprio sopra Rivolto, nella storica sede della squadra.

Ma la festa è soprattutto di chi, meno noto al grande pubblico, frequenta le Frecce ogni giorno. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Una pattuglia ammirata in tutto il mondo che neanche la pandemia ha fermato (La Repubblica)

Spazio anche alla Formazione Legend e alle pattuglie acrobatiche di Polonia, Svizzera, Spagna e Finlandia. Il clou di giornata sarà alle 18, con la discesa in pista delle Frecce Tricolori (Il Messaggero Veneto)

Alla base aerea di Rivolto (Udine) l’Air Show internazionale, organizzato in occasione del 60/o anniversario delle Frecce Tricolori. Sugli spalti il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la presidente del Senato, Elisabetta Alberto Casellati, e il ministro alla Difesa, Lorenzo Guerini (Corriere TV)

E noi di un partner per concretizzare le parole che Mattarella ha detto mentre si preparava a scrutare quelle meravigliose evoluzioni, simbolo di potenza militare Gli Usa vogliono contenere la Cina, indirizzeranno lì le risorse militari riducendo investimenti e presenza militare nel resto del mondo. (Il Piccolo)

È stato entusiasmante” Poi alla fine i complimenti ai piloti: “Sempre uno spettacolo vedervi. (Il Fatto Quotidiano)

Soddisfazione in Friuli per la festa dei 60 anni delle Frecce Tricolori. Una grande festa che ha coinvolto tutto il territorio, non soltanto i fortunati 8.500 che hanno potuto assistere dal vivo all’evento. (Friuli Oggi)