Milan, Kessie: "Ibra ti dà sempre qualcosa in più. Rigore nel derby? Lo calcia lui"

Milan, Kessie: Ibra ti dà sempre qualcosa in più. Rigore nel derby? Lo calcia lui
TUTTO mercato WEB SPORT

Nessun dubbio sull'eventuale rigorista nel derby: "Se c'è un rigore tira Ibra"

Rigore nel derby?

Milan, Kessie: "Ibra ti dà sempre qualcosa in più.

Ci mette sempre la faccia, non succede spesso di trovare campioni con questa personalità".

Lo calcia lui". vedi letture. Franck Kessie, centrocampista del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport e ha lodato Zlatan Ibrahimovic, leader dei rossoneri: "Insuperabile dal punto di vista tecnico, come compagno ti dà sempre qualcosa in più. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dobbiamo lavorare, le sconfitte le analizzeremo insieme al mister e allo staff così saremo pronti per la prossima sfida». Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Franck Kessié ha parlato della sfida persa oggi nel derby dal Milan contro l’Inter. (MilanNews24.com)

Lavorare di più e cercare di tornare quelli di inizio campionato. Milan-Inter, le dichiarazioni di Kessie nel post-partita. Franck Kessie, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ al termine di Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Al termine di Milan-Inter, il giocatore rossonero ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport. Gianni Pampinella. Al termine di Milan-Inter, Franck Kessie ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il calcio è così, quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti perché mancano ancora tante partite". (fcinter1908)

Milan-Inter, Kessie: “Vinciamo il derby e torniamo davanti, ecco perché”

Sul momento: "Dobbiamo pensare alle altre gare subito, dobbiamo cercare di lavorare ancora di più per tornare come ad inizio stagione". Sul cammino: "Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima sfida" (Milan News)

I CONVOCATI – Due novità: ecco l’elenco completo. INTERVISTA KESSIE – L’ivoriano si racconta a ‘La Gazzetta dello Sport’. RAFAEL LEAO A MILAN TV – Il portoghese sul derby e non solo. MURALE ‘MILAN ON FIRE’ – Ecco la novità in quel di San Siro. (Pianeta Milan)

Milan-Inter: Kessie senza dubbi alla vigilia del derby tra rossoneri e nerazzurri spiega cosa il ‘Diavolo’ abbia in più dei cugini. Franck Kessie, intervistato dalla ‘gazzetta dello Sport’, ha spiegato che secondo lui il derby tra Milan e Inter finirà a favore dei rossoneri. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr