Sconcerti: "Il Milan è completo. Ora Pioli deve dargli continuità di gioco"

Milan News SPORT

Intervenuto sulle colonne del 'Corriere della Sera', Mario Sconcerti ha espresso il suo parere sul mercato del Milan.

Ha acquistato giocatori che aveva, ciò significa che erano buoni.

Ora Pioli deve dargli continuità di gioco"

Queste le sue parole: "Pioli ormai è in mare aperto, anche il Milan ha imparato a navigare.

Il Milan è completo.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Non c’è dubbio che tornerà ad essere la squadra di riferimento In un anno e mezzo la Juve ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni, 300 quando ancora non c’era la pandemia. (Fcinternews.it)

"Sono convinto che sarà un anno in cui la Juventus tornerà la squadra di riferimento. Quando tornerà al massimo sarà un titolare inamovibile e potrà giocare sua sulla fascia che come mezzala (Voce Giallo Rossa)

Zaniolo, molto rumore ancora sulla sua vita privata A me piace il campionato lungo, è sempre stato incerto". (TUTTO mercato WEB)

Ma il lavoro migliore lo farà Sarri alla Lazio: è la sua società, pochi comandanti e ottima organizzazione" Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini, la Juve tornerà ad essere la squadra di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

«Diventare più forti adesso, vale il doppio. I giocatori non hanno da quindici anni prezzi così bassi, nel cartellino e nei nuovi ingaggi (Juventus News 24)

Ma è un torneo senza padrone, per chi volesse diventarlo questo è il torneo giusto". Non sono trattative facili, la politica di Roma ha cominciato negando le Olimpiadi e mi pare contraddittorio che chiedano alla Roma di fare lo stadio (TUTTO mercato WEB)