Champions League, dove vedere le partite di questa sera in tv

Calcio In Pillole SPORT

Questa sera andranno in scena le partite del mercoledi di Champions League, tra cui quelle di Milan e Inter: Ecco dove vederle.

Ecco tutti gli appuntamenti televisivi dei match di questa sera:

I rossoneri devono solo vincere, e per farlo devono superare l’ostacolo Atletico Madrid, per giunta al Wanda Metropolitano, in un’atmosfera che si preannuncia incandescente.

Il mercoledi europeo ospita la quinta giornata della Champions League 2021/22. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Atlético Madrid-Milan, ecco dove seguirla in tv e in streaming. Da questa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. (Pianeta Milan)

Per restare in corsa in Champions League, i rossoneri devono vincere stasera in casa dell'Atletico Madrid. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fate i Diavoli: giovane Milan, serve l'impresa". (Milan News)

«È la nostra ultima occasione per restare dentro la Champions» conferma Stefano Pioli ed è come se parlassero la stessa lingua. «Mi piace però soffrire» aggiunge per far capire che non si arrende dinanzi ai segni della fatica sul suo fisico (il Giornale)

Dall'altra parte Simeone deve fare a meno dello squalificato Felipe oltre agli altri indisponibili Trippier, Saponjic e Joao Felix. PROBABILI FORMAZIONI. . ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Griezmann (Calciomercato.com)

È un calciatore completo e nell'area fa molti danni. E sa dare sempre il consiglio giusto". vedi letture. Quello di questa sera contro l'Atletico Madrid è una sorta di personalissimo derby per Brahim Diaz. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Atletico Madrid-Milan. Fischio d'inizio alle ore 21, ecco le probabili formazioni del match. (Sky Sport)