Giampaolo riparte dal Torino: pronto un biennale per l’ex Sampdoria

Sampdoria News 24 SPORT

Diversi gli intrecci con la Sampdoria: Giampaolo avrebbe puntato Karol Linetty, Nicola Murru e gli ex Joaquim Andersen e Patrik Schick.

L’ex allenatore della Sampdoria siglerà con i granata un contratto biennale, a quanto riporta Tuttosport.

Giampaolo, ex allenatore della Sampdoria, riparte dal Torino: pronto un biennale per il tecnico di Giulianova. Il rientro dalle ferie, in Croazia, poi la firma sul contratto. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

A fine partita ha parlato Sinisa Mihajlovic a Sky Sport, annunciando in pratica la sua guarigione. (Torino Granata)

Il prolungamento del calciatore è ora vicinissimo, per una conferma fondamentale in vista della prossima stagione, in... In giornata ci sono stati altri contatti tra il Milan e l'entourage dell'attaccante svedese. (Milan News)

Per le casse di via Aldo Rossi si tratta di un risparmio di circa 3,5 milioni di euro. 9 Il Milan si prepara a salutare Giampaolo. (Calciomercato.com)

Prima del fischio d’inizio di Bologna-Torino, Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rispondendo su Marco Giampaolo e sul suo possibile futuro in granata: “Sicuramente è un allenatore che stimiamo, ma per ora è tesserato per un altro club e dunque parlarne non mi sembra corretto. (Toro News)

Questo il post pubblicato dal club blucerchiato attraverso il canale ufficiale Instagram, ribadendo il legame tra Giampaolo e la Samp che si è creato durante il triennio insieme. La Sampdoria ha dedicato un pensiero a Marco Giampaolo nel giorno del suo 53 compleanno – . (Sampdoria News 24)

Moreno Longo ha parlato al termine della partita pareggiata contro il Bologna ai microfoni di Torino Channel. Poi abbiamo preso atto della situazione e di quel che c’era da fare, e l’obiettivo poteva essere solo la salvezza. (Torino Granata)