Giampaolo riparte dal Torino: pronto un biennale per l’ex Sampdoria

Giampaolo riparte dal Torino: pronto un biennale per l’ex Sampdoria
Sampdoria News 24 Sampdoria News 24 (Sport)

Diversi gli intrecci con la Sampdoria: Giampaolo avrebbe puntato Karol Linetty, Nicola Murru e gli ex Joaquim Andersen e Patrik Schick.

L’ex allenatore della Sampdoria siglerà con i granata un contratto biennale, a quanto riporta Tuttosport.

Su altre testate

5 Prima del fischio d’inizio di Bologna-Torino, il direttore sportivo granata Davide Vagnati ha risposto così a Sky Sport alle domande su Marco Giampaolo e sul suo possibile futuro sulla panchina granata per il dopo Moreno Longo: “ Sicuramente è un allenatore che stimiamo , ma per ora è tesserato per un altro club e dunque parlarne non mi sembra corretto. (Calciomercato.com)

Sicuramente comunque è un ottimo allenatore. Quando arriverà l’ufficialità del nuovo allenatore? (Toro News)

Speriamo sia una cosa breve, ci sono momenti e tempi tecnici da affrontare, sappiamo ciò che vogliamo e ciò che dobbiamo fare e perciò siamo tranquilli e fiduciosi". Davide Vagnati, ds del Torino, ha parlato di Marco Giampaolo ai microfoni di Sky Sport: "Sicuramente è un allenatore che stimiamo, però è un tesserato di un altro club e non mi sembra corretto parlarne. (Milan News)

9 Il Milan si prepara a salutare Giampaolo. L'ex allenatore della Sampdoria, legato ai rossoneri da un contratto in scadenza nel 2021, è vicino a rescindere per accasarsi al Torino. Per le casse di via Aldo Rossi si tratta di un risparmio di circa 3,5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

"Si poteva fare.... Sempre più Torino per Sebastiano Esposito: il club granata, secondo calciomercato.com è il più deciso.... Andrea Grammatica ha dalla sua una lunga esperienza come dirigente sportivo alla Virtus Entella, allo Spezia, alla Reggiana e... (Torino Granata)

Si avvicina il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Il prolungamento del calciatore è ora vicinissimo, per una conferma fondamentale in vista della prossima stagione, in... (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr