Le Sardine e la Lega si “rivedono” il 23 gennaio a Bibbiano. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Reggionline INTERNO

Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. Bibbiano. Matteo Salvini. Elezioni regionali 2020. movimento sardine. Mattia Santori

Lo aveva annunciato il 9 gennaio, durante un comizio, il leader della Lega Matteo Salvini.

Ebbene, il 23 gennaio a Bibbiano ci saranno anche le Sardine.

“Noi Sardine scendiamo in questa piazza simbolo della strumentalizzazione politica e dello sciacallaggio messi in atto dalla Lega per fini elettorali”, si legge sulla pagina Facebook delle sardine reggiane. (Reggionline)

La notizia riportata su altri giornali

In questi giorni è stato promosso in Italia l’ulteriore appello affinché i partiti del centrosinistra e alleati si pronuncino con chiarezza sul tema. Per lui continuano a parlare, appunto, i sostenitori della maternità surrogata. (L'HuffPost)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

A Sergio mando un abbraccio forte, da parte di tutti i democratici”, scrive su Facebook Zingaretti rivolgendosi a Sergio Echamanov, il ragazzo di 21 anni messo alla gogna dal leader leghista. Che su Twitter scrive: “Mettere alla gogna sui social un ragazzo dislessico è ignobile. (Fanpage.it)

E Salvini proprio della verità, e dei libri che rendono liberi, ha paura», conclude nel post la viceministra. Fa discutere la messa alla berlina su Facebook, da parte di Matteo Salvini, di un ragazzo che parla dal palco delle Sardine, riunitesi ieri a San Pietro in Casale (Bologna). (Il Messaggero)

Scoppia la bufera sul leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per aver «aver bullizzato» sui social network Sergio Echamanov, 22 anni di Ferrara, esponente delle Sardine . Sergio é un ragazzo con molta voglia di fare, probabilmente non perfetto ma con tanta voglia di imparare ogni giorno di più. (Corriere della Sera)

"Guardate la carica e la grinta che avevano pesciolini e sinistri poco fa. Il ragazzo ha replicato su Facebook annunciando l'intenzione di querelare il leader della Lega. (L'HuffPost)