Mercato, offerta da 12 milioni per l'ex Juve

Mercato, offerta da 12 milioni per l'ex Juve
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

La sua intenzione è quella di non tornare a Firenze ma proseguire la sua esperienza proprio tra le fila dell'OM.

A riferirlo, Fabrizio Romano

Questa l'ultima offerta arrivata alladall'per Pol.

12 milioni di euro.

L'esterno, cresciuto nelle giovanili della, è reduce da una buona stagione in prestito, proprio al club francese.

(ilBianconero)

Su altre fonti

L'accordo col giocatore è già totale, siamo alle fasi finali La proposta ufficiale dei francesi sarebbe di 12 milioni pagabili in più rate. (Viola News)

Risolti questi problemi sulla valutazione del cartellino, si potrà passare allo step successivo per risolvere le questioni relative ai termini di pagamento. Il punto sulla cessione di Lirola al Marsiglia: ancora piccole distanze e problemi sul pagamento. (GianlucaDiMarzio.com)

Si lavora sulla formula. In entrata si torna a parlare di Zappacosta. Lirola verso il Marsiglia, Terzic verso il Cagliari. (Fiorentina.it)

VN – Arriva l’offerta del Marsiglia per Lirola. Le cifre esatte

Risolti questi problemi sulla valutazione del cartellino, si potrà passare allo step successivo per risolvere le questioni relative ai termini di pagamento: ci sono infatti anche da sistemare le questioni relative ai termini di pagamento e al premio solidarietà che corrisponde al 5%, da dare alle società che in cui è cresciuto e la Fiorentina sta insistendo affinché il Marsiglia paghi interamente questo contributo La distanza tra domanda e offerta è minima, ma continua a esserci: il Marsiglia offre 12 milioni, mentre la Fiorentina ne chiede 13. (Fiorentina.it)

E’ arrivata una proposta ufficiale alla Fiorentina, di 12 milioni di euro pagabili in più rate. Il club viola dovrebbe accettare a breve (Fiorentina.it)

Infatti è arrivata l'offerta del Marsiglia. Il terzino viola, da tempo nel mirino del club francese, è pronto a far ritorno in Francia. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr