Aquila e agnello nero sono spariti: derubato presepe di Stintino

Aquila e agnello nero sono spariti: derubato presepe di Stintino
Sardegna Reporter SPORT

Le due statue erano state sistemate nel presepe a grandezza naturale ancora in fase di allestimento nelle vie e piazze del paese.

Speriamo in una bravata – conclude – e che chi lo ha fatto ci ripensi e faccia ritrovare le due statue”

Sono state portate via due statue che erano state dipinte a mano da una nostra concittadina.

Ieri mattina, quando gli operai hanno ripreso i lavori per sistemare le varie statue è stata fatta l’amara sorpresa: le due statue erano sparite. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Le immagini della Juventus che prepara la partita, Cuadrado che torna dalla positività al Covid, poi il campo e la vittoria contro il Napoli. "E' una delle più belle Coppe che abbiamo vinto per il momento - dice Pavel Nedved -. (Tutto Napoli)

"Non sono, siamo parte di questa roba qua", ribatte Paratici ma Nedved non ci sta e punta il dito verso lo spogliatoio. Dopo la clamorosa sconfitta rimediata in casa 1-0 contro il Benevento , il vicepresidente bianconero è andato su tutte le furie, prendendosela con i giocatori. (Tuttosport)

Nedved: "Devo vivere le gare da dirigente ma a volte vince il cuore". vedi letture. Il quarto episodio di 'All or Nothing: Juventus', si apre con il tonfo bianconero contro la Fiorentina. Non è semplice, a volte prevale il cuore e sbagli anche tu" (TUTTO mercato WEB)

Furia Nedved: "Ai giocatori bisognerebbe spaccargli la testa"

Ritraente la difficile stagione 2020-2021 targata Andrea Pirlo, sono diverse le scene che raccontano la difficoltà avuta dalla Juventus la scorsa temporada. Juventus, occhio all’incredibile retroscena su Pavel Nedved: il durissimo sfogo del dirigente bianconero verso i propri giocatori. (SerieANews)

"Anche Andrea è molto deluso (Pirlo, ndr), non se lo aspettava anche lui". nella trasferta di Oporto, c'è stato un confronto tra Pavel Nedved e Federico Cherubini, ripreso da All or Nothing Juventus. (Tutto Juve)

Juve, sfuriata di Nedved dopo il ko con il Benevento. Nedved è una furia e se la prende con i giocatori: "Sono presuntosi - urla il vicepresidente della Juve - Sono usciti in Champions League. "Non sono, siamo parte di questa roba qua", ribatte Paratici ma Nedved non vuole sentire ragioni e punta il dito verso lo spogliatoio. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr