Aquila e agnello nero sono spariti: derubato presepe di Stintino

Sardegna Reporter SPORT

Le due statue erano state sistemate nel presepe a grandezza naturale ancora in fase di allestimento nelle vie e piazze del paese.

Speriamo in una bravata – conclude – e che chi lo ha fatto ci ripensi e faccia ritrovare le due statue”

Sono state portate via due statue che erano state dipinte a mano da una nostra concittadina.

Ieri mattina, quando gli operai hanno ripreso i lavori per sistemare le varie statue è stata fatta l’amara sorpresa: le due statue erano sparite. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Nella prima puntata, poi, impressiona il discorso di Andrea Agnelli alla squadra - nella sala conferenze della Continassa - per presentare l’erede di Maurizio Sarri. Dopo il lavoro fatto mi sono addormentato sereno» (La Stampa)

Il retroscena svelato da All or Nothing. All or Nothing ha svelato un dialogo a quattro tra Nedved, Paratici, Agnelli e l’ex alleantore della Juventus Pirlo dopo sconfitta col Benevento. Furia Nedved coi giocatori Juve: «Presuntuosi, bisogna spaccar loro la testa». (Juventus News 24)

Così a nudo non si era mai visto, ma lo spogliatoio bianconero svelato pubblicamente per la prima volta può diventare un’ottima lezione di ripasso per questa Juve, reduce dalla batosta di Champions contro il Chelsea e attesa domani allo Stadium per la “finale” contro l’Atalanta. (La Stampa)

Siamo appena usciti dalla Champions League… Dobbiamo andare lì e spaccare la testa, te lo dico!“: tuona senza filtri il dirigente ceco Ritraente la difficile stagione 2020-2021 targata Andrea Pirlo, sono diverse le scene che raccontano la difficoltà avuta dalla Juventus la scorsa temporada. (SerieANews)

Non è semplice, a volte prevale il cuore e sbagli anche tu" Nedved: "Devo vivere le gare da dirigente ma a volte vince il cuore". vedi letture. Il quarto episodio di 'All or Nothing: Juventus', si apre con il tonfo bianconero contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Poi è il turno di Bonucci, che tuona: "Quando si indossa questa maglia c'è solo un modo di rispondere: andare fuori, vincere, vincere e vincere". All'interno di "All or Nothing", la serie Amazon Prime sulla scorsa stagione della Juventus, viene dato ampio spazio al dietro le quinte della sconfitta contro la Fiorentina prima del Natale scorso. (Firenze Viola)