Aragon impegna di più le MotoGP delle Superbike

Moto.it SPORT

Una considerazione che vale per gli impianti frenanti e che vede i piloti della MotoGP usare di più e più a lungo i freni nonostante siano in carbonio Il MotorLand di Aragon, che questo fine settimana ospita l'ultimo appuntamento europeo della MotoGP prima della lunga trasferta extracontinentale, ha già visto in gara quest'anno le Superbike. Un'occasione per qualche confronto in tema freni. I dati sono stati forniti come sempre da Brembo, che fornisce tutte le MotoGP e quasi tutte le Superbike impegnate nel mondiale. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

La MotoGP torna in pista ad Aragon per un nuovo grande appuntamento di scena da giovedì 15 a domenica 18 settembre, tutto in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (Sky Sport)

12/20 (Sky Sport)

La IX edizione del Premio Starlight International Cinema Award si è svolta all’interno della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ha assegnato numerosi riconoscimenti al mondo del cinema. (Sardegna Reporter)

Il Motomondiale sta per affrontare un autentico tour de force, poiché nell’arco delle prossime sei settimane sono previste ben cinque gare, spaziando peraltro dalla Spagna all’Australia! La prima tappa di questo periodo infernale andrà in scena domenica 18 settembre in terra iberica, dove si disputerà la 13ma edizione del Gran Premio d’Aragona. (OA Sport)

La massima categoria motociclistica si appresta a vivere il Gran Premio d’Aragona, il quale darà il via a un crescendo rossiniano fatto di ben sei GP nell’arco di otto weekend, al termine dei quali scopriremo chi sarà il Campione del Mondo 2022. (OA Sport)

Alle spalle 14 GP, sei davanti, un margine di 30 punti su Bagnaia e di 33 su Espargaro. Fabio Quartararo sa bene di dover correre ancora in difesa, in particolare al MotorLand Aragon. (Corse di Moto)