Video sexy, Giusy Rizzotto (FI): “Per parlare mi devo coprire? Mi sembra l’era del burqa”

IVG.it INTERNO

Cerchiamo di fare una campagna elettorale puntando sui fatti, sui progetti e su quanto si deve fare e non ad attaccare una persona.

Vorrei inoltre dare attenzione ai cani, con delle zone dedicate loro in modo che il centro resti pulito.

La gente dovrebbe soffermarsi a parlare con una persona e a capirla piuttosto che guardare un libro e vedere solo la copertina.

“Quando mi sono candidata pensavo di parlare di politica, di progetti, di cose che riguardassero la città e come migliorarla – afferma Giusy Rizzotti ai microfoni di IVG. (IVG.it)

La notizia riportata su altre testate

“Penso allora che non sia accettabile nessuna indulgenza, nessun sorrisino nei confronti di queste idee arcaiche e sessuofobiche perché sono le stesse che sono alla base della tragedia dei femminicidi nel nostro paese – osserva Branca -. (IVG.it)

L'agenda del candidato sindaco di Savona Angelo Schirru per la giornata odierna, venerdì 10 settembre:. ore 9 incontro con Massimiliano Tonon della FIDAL presso il point della Lista Toti in corso Italia 67R. (SavonaNews.it)

Rizzotto si definisce un ''vulcano'', una sorta di stakanov dei social: "sono un vulcano perché faccio mille cose contemporaneamente Non ci voleva un genio per capire che si trattava di un fake, fatto per giunta malissimo e solo per screditarmi come persona e come donna, ma soprattutto come candidato". (Adnkronos)

Lo abbiamo fatto perché siamo convinti del progetto di Angelo Schirru e delle sue capacità come uomo e come amministratore. Crediamo sia la persona giusta per costruire la Savona che verrà con moderazione, buon senso e spirito pratico (IVG.it)

Al tempo stesso condanno fermamente tutte le presunte cybermolestie che la candidata avrebbe ricevuto, sottolineando l'importanza di denunciare” Così Maria Gabriella Branca, candidata consigliere comunale a Palazzo Sisto per la lista “Sinistra per Savona”, a sostegno della coalizione di Marco Russo, e responsabile giustizia e legalità della Segreteria nazionale di Sinistra Italiana. (SavonaNews.it)

Berlusconi ricoverato in ospedale, nuovi controlli. Diverso è però il ragionamento relativo al video pornografico. Se, al contrario, quel video è stato fatto girare dalla Rizzotto stessa o con il suo benestare, la situazione si ribalta. (Corriere dell'Umbria)