"Chelsea, Ziyech è in vendita: Spalletti lo vuole al Napoli"

Corriere dello Sport.it SPORT

Il centrocampista marocchino, riserva di lusso nei Blues (39 presenze nell'ultima stagione), avrebbe già due squadre italiane che lo starebbero corteggiando: il Napoli, con il nuovo allenatore Luciano Spalletti primo sponsor del giocatore, e il Milan infatti starebbero sondando il terreno per l'acquisto di Ziyech.

(Inghilterra) - Sembrerebbe che il Chelsea neo-campione d'Europa sia intenzionato a sfoltire la rosa con l'obiettivo di liberarsi dei giocatori poco congeniali a Tuchel: Hakim Ziyech è il nome più gettonato in questi giorni per una cessione, stando a quanto scrive il Daily Mail. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi per quanto riguarda Koulibaly c'è sempre il Real che dirà a addio a Sergio Ramos, Manchester City e United. (Tutto Napoli)

Oltre a Tomori e Giroud, spunta ZiyechI rossoneri lavorano a stretto contatto con il club di Abramovich per portare avanti la tripla operazione. La novità è l’esterno marocchino che piace anche al Napoli | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

– Dopo tre stagioni, Fabian Ruiz è destinato a dire addio al Napoli. L’obiettivo è fare cassa per poi finanziare i colpi da regalare a Spalletti. (Europa Calcio)

Smentisco i nomi di Thorsby e Ziyech per il Napoli, mentre per Insigne il rinnovo è molto delicato" Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, esperto mercato della Rai, ha fatto il punto sul Napoli nel corso de 'La Domenica sportiva':. (CalcioNapoli24)

Per Insigne rinnovo di contratto molto delicato, smentiti infine gli interessi per Thorsby e Ziyech" In uscita invece Fabian Ruiz potrebbe seguire il suo mentore Ancelotti al Real Madrid, ma prima va piazzato Kroos. (Tutto Napoli)

Non stiamo parlando di un affare sicuramente facile, ma non è da escludere che la società azzurra faccia un sondaggio per il talentuoso giocatore. Il Napoli, con il nuovo allenatore Luciano Spalletti primo sponsor del giocatore, e il Milan infatti starebbero sondando il terreno per l'acquisto di Ziyech. (AreaNapoli.it)