Terremoto Red Bull alla vigilia del Gp di F1 a Singapore

Sport Fanpage SPORT

La Red Bull rischia di finire sotto inchiesta per una grave infrazione relativa allo scorso Mondiale 2021. La FIA avrebbe riscontrato una possibile violazione del budget cap da parte del team di Milton Keynes (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riportarla è il giornalista inglese della BBC Andrew Benson sul proprio profilo Twitter. Questa la prima posizione ufficiale della Red Bull in merito alle indiscrezioni relative ad un’infrazione del rispetto del budget cap da parte della scuderia di Milton Keynes nel 2021. (FormulaPassion.it)

Le presunte violazioni del regolamento finanziario, se presenti, saranno trattate secondo il processo formale stabilito dal regolamento. La FIA sta ultimando la valutazione dei dati finanziari 2021 presentati da tutti i team di Formula 1. (FormulaPassion.it)

La Red Bull trema per il Budget Cap. La scuderia diretta da Christian Horner, secondo Auto Motor Und Sport, potrebbe aver sforato il tetto-costi dei team fissato nel 2021 a 145 milioni di euro, sceso quest’anno a 140 milioni per poi attestarsi dal prossimo anno a 135 milioni. (Liberoquotidiano.it)

In un clima già caldo, il weekend di Singapore rischia di diventare a dir poco incandescente prima ancora che le monoposto vadano in pista. (Sky Sport)

Prima di tutto, viene fatta una distinzione. (Automoto.it)

Nell'umidità di Singapore una bufera si è abbattuta sulla Red Bull. (RSI.ch Informazione)