GF Vip 6, concorrente confessa tutto: “Ho una cicatrice perché ho il tumore”

Oggi però la vippona sta bene e sta dimostrando al Grande Fratello Vip di essere una vera guerriera

Sin da subito ha attirato l’attenzione su di sé e siamo sicuri che ci regalerà davvero tante gioie e dinamiche.

LEGGI ANCHE –> Patrizia Pellegrino: età, figli, lavoro, malattia e marito. La triste confessione. Nonostante ne abbia passate tante, Patrizia ha avuto la forza di raccontare con il sorriso uno dei suoi più grandi traumi: il tumore al rene. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri media

Patrizia Pellegrino è una delle new entry del GF Vip ma già ha instaurato vari rapporti. Patrizia Pellegrino è conosciuta dal grande pubblico per essere una donna e una professionista dai mille talenti, attrice, cantante e conduttrice televisiva. (SoloGossip.it)

Patrizia Pellegrino mostra la sua cicatrice nella casa del Grande Fratello Vip. Pochi giorni fa, Patrizia Pellegrino si è confidata con Manila Nazzaro sul dolore provato per la perdita del figlio Riccardo. (Thesocialpost.it)

Alcuni battibecchi con gli altri coinquilini l’hanno vista in prima linea, al pari di momenti davvero molto toccanti. GF Vip 6, lacrime per la morte del figlio appena nato: racconto straziante davanti agli altri coinquilini. (Inews24)

Scusami, ma quando parlo di Riccardo non riesco a tenermi, come quando tu hai parlato del tuo (Nel video Patrizia Pellegrino parla del figlio con Manila Nazzaro). (Today)

Patrizia Pellegrino, il dramma della perdita. “Lo sai che i bonsai difficilmente fioriscono“, inizia così la storia di Patrizia Pellegrino, che in una profonda chiacchierata con Manila Nazzaro, parla del suo tragico dolore, evocando un’immagine simbolica. (Yeslife)

Adesso le cose sono cambiate e il suo Giampaolo la seguirà ogni giorno in tv nella sua nuova avventura al Grande Fratello Vip (instaNews)