Tragedia nel Viterbese, bimbo di 10 anni ucciso in casa con una coltellata. Lo zio del piccolo in ospedale: "Ditemi dov'è il padre che lo ammazzo"

News Mondo INTERNO

CURA DI VETRALLA (VITERBO) – Un bambino di 10 anni è stato ucciso in casa in provincia di Viterbo nella giornata di martedì 16 novembre.

Un bambino di 10 anni è stato ucciso in casa in provincia di Viterbo.

Il piccolo è stato trovato dai carabinieri senza vita e nell’abitazione era presente anche il padre, trovato in evidente stato confusionale.

Dalle prime informazioni, il bambino sarebbe stato ucciso con una coltellata alla gola

Bambino ucciso in casa, la ricostruzione dei fatti. (News Mondo)

Ne parlano anche altre testate

Parla molto lentamente e con voce bassa Ubaldo Marcelli, da poco sveglio dopo la lunga sedazione praticata dai medici del reparto di psichiatria. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Mirko Tomkow poteva avere ancora le chiavi dell’abitazione che un tempo condivideva con Mariola e il figlio. La posizione di Mirko Tomkow si complica ogni giorno di più. (Corriere di Viterbo)

Articoli: Rischio suicidio, Tomkow resta a Belcolle – L’avvocato Ranucci: “Marcelli è lacerato dalla perdita, ha cresciuto Matias come un figlio”. Condividi la notizia:. . . . . . 23 novembre, 2021 Bimbo di 10 anni ucciso con una coltellata - Indagini dei carabinieri coordinati dalla procura. (Tuscia Web)

Omicidio Vetralla zio Matias, la vicenda. Omicidio Vetralla zio Matias, la successiva denuncia. Ad ogni modo l’intervento dei Carabinieri in questa particolare occasione sarebbe stato provvidenziale: la tempestività con la quale hanno agito ha evitato che potesse avvenire il peggio. (Notizie.it)

In casa Tomkow ha trovato solo il figlio, poi ucciso con una coltellata al collo e con lo scotch sul viso Omicidio del piccolo Matias - Mirko Tomkow avrebbe pianificato il delitto durante la quarantena per il Covid. (Tuscia Web)

Zio di Matias in ospedale con un coltello. Mirko Tomkow, accusato di omicidio volontario aggravato, si trova agli arresti nel reparto dell’ospedale di Belcolle dedicato ai detenuti con problemi di salute (il Digitale)