Dall’Inghilterra: Manchester United, per l’attacco piace Mitrovic

Europa Calcio SPORT

– Con il probabile addio di Weghorst a giugno, il Manchester United di ten Haag sarebbe già alla ricerca di un nuovo attaccante.

MANCHESTER UNITED MITROVIC. – Il centravanti serbo milita nel club londinese dal 2018 (prima era al Newcastle), e in questa stagione ha già realizzato 12 gol in 25 presenze totali tra campionato ed FA Cup.

Stando a quanto riferisce il portale “Football Insider” , i red devils avrebbero messo gli occhi su Aleksandar Mitrovic, 28 anni e in forza al Fulham. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Clamoroso Sanchez: "Se fossi andato al Manchester City, avremmo vinto la Champions" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto con un editoriale su 'L'Interista', Fabrizio Biasin ha commentato le parole di Alexis Sanchez, il quale ha dichiarato pochi giorni fa che se avesse giocato titolare contro il Milan nel derby del febbraio 2022 l'Inter non avrebbe perso. (Pianeta Milan)

L’attaccante danese dell’Atalanta è anche nel mirino del Napoli proprio come sostituto di Osimhen Se la trattativa per Osimhen dovesse farsi difficile per le cifre esorbitanti, il club inglese pare intenzionato a puntare su Rasmus Hojlund. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Credo che la comunicazione dell’Inter sia stata un po’ troppo da “Ognuno per se e Dio per tutti”. Sandro Sabatini, ai tifosi che individuano esclusivamente in Inzaghi il problema dell’Inter in questo momento, lei cosa risponderebbe? (Inter-News)

Schillaci ha parlato dell’Inter e della sua stagione molto altalenante con tanti alti e bassi. L’ex attaccante si è poi espresso sull’operato di Inzaghi. DELUSIONE − Interpellato sui nerazzurri, Totò Schillaci – protagonista di Italia ’90 – ha parlato così ai microfoni di Sportitalia. (Inter-News)

Il Manchester United è pronto a fare sul serio per Ruben Neves. Il centrocampista portoghese del Wolverhampton sarà uno dei più ambiti in Europa nella prossima sessione di calciomercato. (Europa Calcio)