Vaccini “drive through” per fare la seconda dose

Il Mattino di Padova SALUTE

L’operazione è stata possibile grazie alla collaborazione tra il medico di base, Paolo Candeo, la giunta, la protezione civile e il Comando provinciale dell’Arma che ha messo a disposizione i vaccini conservati in un frigorifero della locale stazione.

«Ieri mattina è stato dato il via libera alla consegna di un contenitore con circa un centinaio di dosi che sono servite per il richiamo di circa la metà dei 150 pazienti del dottor Candeo», spiega il sindaco Masin «Il prossimo fine settimana sarà completato il ciclo per le restanti persone». (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Su e giù per la sua amatissima Padova, mettendo assieme nei decenni, tra strade e piazze, qualche decina di giri del mondo. Un esemplare doc del buon vecchio giornalismo da piedi: nel metodo, s’intende, non certo nei contenuti; anzi. (Il Mattino di Padova)

Il 9 giugno, alle 20.15 all’auditorium Pollini in programma l’evento conclusivo della campagna educativa sulla parità di genere. Il premio all'istituto Meucci di Cittadella. A ritirare il “premio del pubblico” saranno gli studenti dell’istituto Meucci di Cittadella per il cortometraggio “Donna” che ha ottenuto il maggior numero di visualizzazioni sul canale Youtube del Rotary Padova. (PadovaOggi)

Ma, visto che andranno avanti ancora per mesi e mesi, è necessario effettuare un nuovo confronto con il Comune e decidere la mobilità che sarà necessaria». «All’improvviso è arrivata la grande novità che i lavori andranno avanti ancora per molto tempo. (Il Mattino di Padova)

Verso le elezioni. Non è un mistero che il centrodestra stia pensando ormai da mesi alla figura più adatta a sfidare Sergio Giordani La fiducia. Solo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il premier Mario Draghi hanno un consenso superiore a Giordani, che invece gode della fiducia del 75,8% dei padovani. (Il Mattino di Padova)

Sono oltre trenta gli episodi contestati alla banda dei sinti, commessi dall’estate del 2020 fino a fine anno in mezzo Veneto. Oggi David Curcio (difeso dall’avvocato Leonardo Arnau), 21 anni di Abano, ha già avanzato richiesta di patteggiamento. (Il Mattino di Padova)

YouTrend. YouTrend cura i sondaggi e le proiezioni per SKYTG 24, la rubrica di analisi dell’attività dei leader politici sui social network “Politica e Social” per RaiNews 24 e produce in collaborazione con AGI la Supermedia settimanale dei sondaggi nazionali per Omnibus su La7 Sondaggio. (PadovaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr