Locatelli-Juventus, Allegri ha deciso: svolta cruciale nell'affare

Locatelli-Juventus, Allegri ha deciso: svolta cruciale nell'affare
CalcioToday.it SPORT

Manuel Locatelli torna ad essere l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus sempre a caccia di un regista.

Un metronomo per Allegri, la richiesta l’allenatore l’ha inviata ai dirigenti fin dai primi colloqui per impostare la nuova stagione.

A Torino nel frattempo arriva anche l’ok di Massimiliano Allegri, convinto dal talento del ragazzo ex Milan.

LEGGI ANCHE –> Locatelli può lasciare il Sassuolo: clamorosa offerta di una big. (CalcioToday.it)

Su altre testate

1 per prendere il suo posto, come confermato anche nell'amichevole con la Repubblica Ceca. Oggi, da Coverciano, in conferenza stampa si è presentato Manuel Locatelli: in attesa di capire quali saranno le condizioni di Verratti, sembrerebbe lui il candidato nr. (Fantacalcio ®)

Sul suo ruolo: "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. Avevo anche soggezione a parlarci, ho vissuto come voi il Mondiale del 2006 quando andava a calciare il rigore in finale (Firenze Viola)

Locatelli Juve: il centrocampista del Sassuolo ha anche risposto sul futuro in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Intervenuto in conferenza stampa da Coverciano a due giorni dall’esordio ad Euro 2020, Manuel Locatelli, obiettivo della Juventus, ha anche parlato del proprio futuro. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, colpo Locatelli | “Futuro deciso”

I bianconeri hanno deciso di rompere gli indugi. La trattativa per Manuel Locatelli del Sassuolo è entrata nel vivo.C’è la prima offerta della Juventus: 25 milioni di euro e la disponibilità di un un giocatore a scelta per i neroverdi. (Juventus News 24)

Ecco cosa ha risposto sul futuro del centrocampista in forza ai neroverdi. «Non c’è una trattativa aperta con la Juve, ma altre società sono interessate» (Juventus News 24)

Ho parlato con Carnevali – ha sottolineato in conclusione – siamo consapevoli della strada da prendere”. Come noto il centrocampista del Sassuolo è un obiettivo concreto della Juventus, che però dovrà vedersela con la concorrenza di diverso grandi club stranieri. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr