Locatelli-Juventus, Allegri ha deciso: svolta cruciale nell'affare

CalcioToday.it SPORT

Manuel Locatelli torna ad essere l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus sempre a caccia di un regista.

Un metronomo per Allegri, la richiesta l’allenatore l’ha inviata ai dirigenti fin dai primi colloqui per impostare la nuova stagione.

A Torino nel frattempo arriva anche l’ok di Massimiliano Allegri, convinto dal talento del ragazzo ex Milan.

LEGGI ANCHE –> Locatelli può lasciare il Sassuolo: clamorosa offerta di una big. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Così la Juventus potrebbe lasciare via libera all’acquisto di Locatelli ai parigini, così da puntare ad un top player del club francese. Tra i reparti da rinforzare c’è il centrocampo e da tempo i bianconeri hanno messo gli occhi su Manuel Locatelli. (Calciomercatonews.com)

Di Francesco è incappato nelle ultime due annate storte, ma tra Sassuolo e Roma ha fatto ottimi risultati. Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato di un giocatore dei neroverdi che fa gola a diverse squadre in Europa. (Juventus News 24)

Calciomercato su Locatelli: “Uno spreco pensarci adesso”. Il calciatore, infatti, ha chiarito che per ora è concentrato sull’Europeo e solo dopo penserà alla sua prossima squadra. (SuperNews)

Oggi, da Coverciano, in conferenza stampa si è presentato Manuel Locatelli: in attesa di capire quali saranno le condizioni di Verratti, sembrerebbe lui il candidato nr. Questo un estratto della conferenza stampa di Locatelli (Fantacalcio ®)

Manuel Locatelli è stato uno dei grandi protagonisti dell'ultima stagione con la maglia del Sassuolo, tanto da guadagnarsi un ruolo da protagonista con la Nazionale di Roberto Mancini. Sul suo ruolo: "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Firenze Viola)

Locatelli infatti è nel mirino di tantissime big europee, sia in Serie A (Juventus su tutte), sia estere, principalmente dalla Premier League. Dal ritiro azzurro, Locatelli trasmette veramente una grande emozione nel rappresentare il proprio paese. (Virgilio Sport)