Storie tese a Philadelphia: colpetti proibiti tra Gallinari e Embiid

Storie tese a Philadelphia: colpetti proibiti tra Gallinari e Embiid
Sportando SPORT

Storie tese tra Danilo Gallinari e Joel Embiid in gara-2.

Dopo un fallo di gioco, spallata del Gallo alla Superstar dei 76ers, che non l’ha presa benissimo.

Per entrambi fallo tecnico, e serata di livello.

40 punti per Embiid, 21 per il Gallo

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriveranno al match tra venerdì e sabato all'1:30 italiana certamente più freschi sia dal punto di vista fisico che mentale. Si consiglia di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. (SuperNews)

Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers - che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. (Metro)

Trae Young e Luka Doncic, alla conquista dell'NBA, hanno dato un'ulteriore dimostrazione di grandezza contro due corazzate candidate all'anello. Dalla panchina i Mavs hanno appena due punti di Brunson e poi il vuoto. (Sport Fanpage)

Basket: playoff Nba, Gallinari non basta agli Hawks, i Sixers pareggiano la serie 1-1

Qualcosa che i giocatori di Atlanta non hanno particolarmente apprezzato, soffrendo palesemente la forte pressione da parte dei 76ers negli ultimi possessi. Sapevamo che sarebbero stati aggressivi e non siamo stati bravi a gestire la loro pressione (NbaReligion)

La reazione era attesa, sotto 0-1 nella serie contro gli Hawks, ed è avvenuta dalla parte dei Sixers. Atlanta vola nel secondo quarto, Embiid sale in cattedra insieme a Seth Curry, ma prende un tecnico su Gallinari e gli Hawks sono vicini vicini all'intervallo 57-55. (Pianetabasket.com)

Prestazione meno brillante del solito anche per Trae Young, che chiude con 21 punti (6/16 al tiro, più impreciso rispetto alle altre sfide playoff), a cui aggiunge 11 assist e 3 rimbalzi. A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers - che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. (OlbiaNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr