DALLA FRANCIA: RINNOVO KVARA-NAPOLI FINO AL 2028

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli avanti per il rinnovo. Come riporta Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli avanti per il rinnovo. Come riporta in Francia il portale 'Foot Mercato' la societa' italiana prolunghera' il contratto dell'attaccante georgiano di un'ulteriore stagione, fino al 2028, con un sensibile ritocco dell'ingaggio. Kvara andra' a guadagnare 2,5 milioni rispetto al milione che percepisce attualmente, cifra che toccherebbe i 4 milioni considerando i bonus. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella storia della Serie A è difficile trovare un giocatore che ha avuto un impatto migliore di Kvicha Kvaratskhelia con il campionato italiano, ancora più complicato se si aggiunge la giovane età. Ora il Napoli vuole blindare la propria stella. (CalcioMercato.it)

Le aspettative non sono una certezza. La notizia è dettata dalla discussione fatta sul web in questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

A cura di Marco Beltrami Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia è una delle priorità del Napoli. Il calciatore georgiano protagonista di una prima stagione eccezionale nella squadra di Luciano Spalletti è diventato uno degli obiettivi di mercato più caldi del panorama internazionale. (Sport Fanpage)

Come raccontato da Francesco Modugno a Campo Aperto su Sky Sport 24, ecco la situazione sul rinnovo di Kvaratskhelia: "In Georgia si parla tanto del rinnovo di Kvaratskhelia, non ci arrivano conferme. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riporta il portale francese ‘Foot mercato’, il club partenopeo – dopo una stagione fino a questo momento straordinaria da parte dell’ex Rubin Kazan – sta offrendo al talentuoso georgiano un prolungamento di una stagione, con il contratto che quindi arriverebbe a scadenza nel 2028. (SPORTFACE.IT)

Nonostante ciò, la SSC Napoli sembra intenzionata a trattenere il talentuoso Kvaratskhelia, che rappresenta un’importante risorsa per il futuro della squadra Nonostante ciò, tra le parti esiste la volontà di andare avanti insieme e di non separarsi nella prossima sessione di mercato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)