Grillo: "Lo Stato paghi i tamponi ai lavoratori non vaccinati"

Rai News INTERNO

Orlando: "No tamponi gratis" Grillo: "Lo Stato paghi i tamponi ai lavoratori non vaccinati" "Se lo stato decidesse, come auspicabile, di pagare i tamponi per entrare in azienda, per questi lavoratori, servirebbe circa 1 miliardo di euro fino a dicembre 2021", scrive Beppe Grillo sul suo blog. Condividi. "I lavoratori senza vaccino potrebbero essere 3-3,5 milioni, su 23 milioni di lavoratori, il 13%-15% circa. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo propone il fondatore e garante del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo intervenendo dopo gli scontri di piazza di sabato con un post pubblicato sul suo blog dal titolo “Su green pass serve pacificazione“. (Virgilio Notizie)

E torna in campo pure Dibba, sparando a zero sul «messia Draghi»Per Soumahoro, paladino dei braccianti coccolato dai dem, la card sarà «strumento (La Verità)

Poi ancora: 1 posto per Contabili, 2 posti per Specialisti dei sistemi economici e 2 posti per Addetti agli affari generali. Sono disponibili 2 posti come Esperti della progettazione formativa e curricolare e 3 posti come Tecnici gestori di reti e di sistemi telematici (Informazione Oggi)

politica. Le nuove regole scatenano contestazioni e polemiche: M5s, Lega e Fratelli d'Italia chiedono i test gratuiti per i No-vax. Da Trieste arriva la minaccia di blocco a partire dal 15 ottobre (TG La7)

Ma lo stesso segretario della Cgil Maurizio Landini, come primo atto sulla questione Green Pass, propose i tamponi gratuiti. Ma la concessione ai lavoratori portuali può cambiare le carte in tavola e la linea della fermezza potrebbe andare in crisi. (L'HuffPost)

Almeno nella richiesta di tamponi gratis per i lavoratori che non vogliono vaccinarsi. Tanto per essere chiari interviene il ministro del Lavoro Andrea Orlando: «Autorizzare i tamponi gratuiti significherebbe dire che chi si è vaccinato ha sbagliato» (leggo.it)