Loki: l’idea delle voci dei film Marvel nella intro è stata di Kevin Feige

La regista della serie tv, Kate Herron, ha raccontato i retroscena della intro con le voci nell’episodio finale dello show Marvel.

Tutti hanno pensato che fosse bello, e poi Kevin Feige ha notato: “Oh, sapete una cosa?

Poi, abbiamo mostrato quel montaggio a Kevin Feige e al resto della squadra.

Nella intro ascoltiamo infatti le voci di tantissimi protagonisti delle serie tv Marvel, con citazioni tratte da tutti i film ma anche da serie tv come WandaVision. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri media

"A volte [una serie] continuerà con una seconda stagione, e a volte continuerà con un film e poi di nuovo con una serie" News Serie TV. Oltre 2,5 milioni di nuclei familiari hanno visto il primo episodio della serie e 1,9 milioni il finale. (ComingSoon.it)

Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane. Trovate tutte le informazioni su Loki nella nostra scheda. (BadTaste.it TV)

Marvel Fase 4: Film e serie tv della prossima fase della MCU. Finale della prima stagione. Le battute finali di Loki sono state certamente indicative per intuire il futuro della serie tv Disney+ Loki: La serie tv Disney+ rinnovata per una stagione 2. (Telefilm Central)

Stanco però del suo ruolo, trova in Sylvie e Loki le uniche persone in grado di sostituirlo e così continuare a preservare la sacra linea temporale. La serie su Loki introduce il futuro del Marvel Cinematic Universe con Kang il conquistatore. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

pic.twitter.com/ovhJCDe3ZK — DiscussingFilm (@DiscussingFilm) July 19, 2021. Nonostante non sia mai stato specificato il suo personaggio è facilmente associabile a Kang il conquistatore o meglio ancora ad Immortus, la sua versione alternativa più anziana. (Nerdmovieproductions)

Nell’inserire “Presidente Loki” nella serie tv sul personaggio, in ogni caso, i Marvel Studios hanno voluto ringraziare anche Tom King, autore dell’idea da cui è nato tutto Il concept fu leggermente modificato, e il titolo divenne Vote for Loki (in Italia Vota Loki). (Fumettologica)