POSTE ITALIANE: UTILE DEL SEMESTRE A € 546 MILIONI, NONOSTANTE LA CRISI COVID;CONFERMATA LA STRATEGIA DI DIVIDENDO

Telemia ECONOMIA

L’ampia collaborazione con le istituzioni nazionali continua, con il nostro know-how operativo a supporto delle attività logistiche della Protezione Civile.

Poste Italiane ha assicurato un servizio ininterrotto, supportando al contempo tutti gli stakeholder.

Manteniamo, inoltre, invariata la nostra strategia di dividendo in vista dell’aggiornamento di Deliver 2022 previsto nel quarto trimestre.

I benefici della diversificazione del business e della resilienza operativa sono stati confermati in un contesto sfidante. (Telemia)

La notizia riportata su altri giornali

“Il primo semestre dell’anno – dichiara l’Amministratore Delegato Matteo del Fante – è stato un momento decisivo nella storia del Paese e dell’azienda. “Sono fiducioso – conclude l’Amministratore Delegato – nella nostra capacità di guidare il cambiamento e creare valore per tutti i nostri stakeholder. (Controluce Notizia)

NewTuscia – ROMA – “Poste Italiane chiude il primo semestre con un utile netto a 546 milioni nonostante la crisi legata al Covid-19 e conferma la propria strategia sul dividendo”. L’ampia collaborazione con le istituzioni nazionali continua, con il nostro know-how operativo a supporto delle attività logistiche della Protezione Civile. (NewTuscia)

Poste Italiane chiude il primo semestre con un utile netto a 546 milioni nonostante la crisi legata al Covid-19 e conferma la propria strategia sul dividendo”. “Il primo semestre dell’anno – dichiara l’Amministratore Delegato Matteo del Fante – è stato un momento decisivo nella storia del Paese e dell’azienda. (Sardegna Reporter)

I trend strategici di lungo termine, al centro del nostro piano Deliver 2022, sono stati confermati. Grazie al piano di trasformazione in corso siamo in grado di cogliere nuove opportunità di mercato. (VeritasNews24)

Poste in dettaglio ha chiuso il primo semestre dell’anno con un utile netto di 546 milioni di euro (-28,5% a/a) nonostante la crisi covid-19 mentre nel secondo trimestre ha realizzato un utile netto pari a 239 milioni (26,2%a/a). (Key4biz)

LEGGI ANCHE Poste Italiane, prima nella classifica Integrated Governance Index 2020. (Il Messaggero)