Ospina vince con la Colombia

Ospina vince con la Colombia
SSC Napoli SPORT

Opsina ha giocato tutta la gara

Il portiere del Napoli di scena in Colombia-Cile, match di qualificazione ai Mondiali 2022, terminato con il successo colombiano per 3-1.

Notizie. David Ospina in campo con la Nazionale.

(SSC Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

A ben vedere, però, Ospina "negli ultimi giorni, ha fatto tante gare con la sua Nazionale e questo, per il Napoli, è un bene: ha ritrovato continuità, mentre in campionato stava giocando Alex Meret, prima dell'infortunio". (AreaNapoli.it)

Colombia, promossi Ospina e Cuadrado. Una spina nel fianco dei cileni è stato l'esterno della Juventus, che però non è stato impeccabile in occasione della rete della bandiera degli avversari (TUTTO mercato WEB)

La Repubblica oggi in edicola affronta alcune problematiche relative alle prossime partite della SSC Napoli. Osimhen, serve il visto dell'ambasciata per giocare in Europa League. Ecco quanto scrive La Repubblica a tal proposito: "Osimhen si allenerà solo oggi, è atterrato ieri a Roma, dove stamattina, con Elmas e Rahmani, chiederà all’ambasciata britannica un visto speciale per entrare nel Regno Unito. (CalcioNapoli24)

Leicester-Napoli, quattro azzurri a rischio! Elmas e Rrahmani devono ottenere il visto, Osimhen e Ospina erano in zona rossa. La UEFA al lavoro per il Napoli

Noi sappiamo un po' tutto di tutti, ma dobbiamo ancora vederlo Osimhen Il presidente mi trova d'accordo quando dice che questa cosa va messa a posto, perché poi sarà una giornata di campionato condizionata e penalizzando delle squadre. (CalcioNapoli24)

Ospina ha condiviso la sua gioia sui social postando una foto della festa colombiana nello spogliatoio prima di fare immediato rientro ai club Notte da protagonista per David Ospina, il portiere del Napoli è sceso in campo qualche ora fa per Colombia-Cile, ultimo appuntamento di questo turno di qualificazioni al prossimo Mondiale. (ilmattino.it)

Non soltanto David Ospina, all'ultimo istante: Eljif Elmas e Victor Osimhen, già liberi dagli impegni con le Nazionali, ieri sono rientrati in Italia ma sono rimasti a Roma perché oggi, con Rrahmani, dovranno affrontare l'iter burocratico utile a ottenere il visto per raggiungere Leicester, dove il Napoli giovedì si esibirà nella prima giornata della fase a gruppi di Europa League. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr