Verona Lovato nel mirino delle big, ma in vantaggio c’è la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Le ottime prestazioni del difensore del Verona non sono passate inosservate a molti club di Serie A.

– Una delle sorprese di questa stagione è stata l’esplosione del giovane Matteo Lovato.

Tra le squadre che hanno messo Lovato nella lista preferiti, ci sarebbero Juventus, Roma, Milan e Fiorentina.

Infatti, qualora il tecnico dovesse lasciare il Verona per diventare il successore di Iachini sulla panchina viola, il regalo di benvenuto della società sarebbe proprio l’acquisto di Lovato

– Ma tra le pretendenti, chi sembra al momento in vantaggio è la Fiorentina. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

I vertici bianconeri hanno preso atto, ma si sono riservati di dare una risposta più avanti" scrive oggi La Gazzetta dello Sport. Sull'argentino ci sono anche Juventus e Inter, da tempo sulle tracce del 10 passato ora sotto la procura di Mino Raiola (Fcinternews.it)

Su De Paul adesso è forte il Milan. E in ogni caso è determinante per la dirigenza milanista assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage. (Udinese Blog)

Mercato Milan, nel mirino dei rossoneri c’è Rodrigo De Paul. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport che nel proprio editoriale scrive del forte interesse della dirigenza del Milan nei confronti di De Paul. (Europa Calcio)

Milan- De Paul: ecco l’offerta. La trattativa è ancora agli stadi iniziali, con i friulani che valutano varie offerte, tra cui, quella dell’Inter. (SuperNews)

Ora, anche il Milan si iscrive alla corsa per il trequartista dei friulani. Sull’argentino vi è da tempo il forte apprezzamento di Inter, Napoli e Juventus. (CIP)

Su Gazzetta: Milan, Assalto a De Paul. Chi guarda ad un finale di stagione positivo spera che la carta De Paul possa avere degli effetti a catena: cioè che l’ingaggio dell’argentino spinga anche gli altri raioliani a restare a Milanello (Tutto Juve)