Verona Lovato nel mirino delle big, ma in vantaggio c’è la Fiorentina

Verona Lovato nel mirino delle big, ma in vantaggio c’è la Fiorentina
Europa Calcio SPORT

Le ottime prestazioni del difensore del Verona non sono passate inosservate a molti club di Serie A.

– Una delle sorprese di questa stagione è stata l’esplosione del giovane Matteo Lovato.

Tra le squadre che hanno messo Lovato nella lista preferiti, ci sarebbero Juventus, Roma, Milan e Fiorentina.

Infatti, qualora il tecnico dovesse lasciare il Verona per diventare il successore di Iachini sulla panchina viola, il regalo di benvenuto della società sarebbe proprio l’acquisto di Lovato

– Ma tra le pretendenti, chi sembra al momento in vantaggio è la Fiorentina. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Secondo La Gazzetta dello Sport, su De Paul sarebbe piombato il Milan:. E in ogni caso è determinante per la dirigenza milanista assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage. (fcinter1908)

Sul mercato infatti de Paul piace da tempo a diversi top club italiani, tra cui Juventus e Inter soprattutto, ma anche il Milan è prontissimo a tornare nella corsa all’ex Valencia. Anche il Milan si unisce di gran carriera alla corsa per Rodrigo de Paul. (CalcioMercato.it)

Magari, si potrebbero avviare dei discorsi per definire non solo il prolungamento del nazionale turco, ma anche l’approdo alla corte di Pioli del fantasista sudamericano Secondo la Rosea, il Milan avrebbe già manifestato il suo interesse per il centrocampista. (SuperNews)

Gazzetta - Milan, tentativo per De Paul. L'offerta: soldi più Hauge come contropartita

L’agente italo-olandese ha appena contribuito al brindisi per il rinnovo di Ibrahimovic, mentre per Donnarumma (come si sa) tutto è molto più complicato. L’argentino dell’Udinese costa 40 milioni e ha Raiola come procuratore: un incrocio intrigante col futuro di Donnarumma. (Tutto Juve)

I vertici bianconeri hanno preso atto, ma si sono riservati di dare una risposta più avanti. Per la dirigenza milanista sarà determinante assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage (TUTTO mercato WEB)

I vertici dell’Udinese hanno preso atto dell’interesse del Milan per il calciatore argentino, ma si sono riservati di dare una risposta più avanti. L’indiscrezione arriva dalla Gazzetta dello Sport, che parla di un tentativo dei rossoneri per il trequartista di proprietà dell’Udinese. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr