Provocano incidenti e scappano Guidatori scoperti e denunciati

L'Arena INTERNO

Anche quest’ultimo veniva identificato e denunciato per il reato di omissione di soccorso e lesioni personali colpose.

Un cittadino originario del Brasile, residente a San Bonifacio, dopo aver causato un sinistro stradale con feriti, ha abbandonato il proprio veicolo ed è fuggito.

Pertanto, come prevede la legge, è stato denunciato per omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale con feriti e guida in stato di ebrezza. (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. Scattato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove è deceduta. (anteprima24.it)

Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota. I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. (TerniToday)

Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. (IL GIORNO)

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino. È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino. (MonzaToday)

Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. (Notizie.it )