Mario Draghi al G7, il retroscena: Giuseppe Conte addio, Angela Merkel lo ha dimenticato a tempo di record

Liberoquotidiano.it ESTERI

L'ex premier Conte sembra sia stato già dimenticato.

Contenti, riferisce La Repubblica in un retroscena, di ritrovarlo nella veste di presidente del Consiglio.

Un discorso il suo che è piaciuto molto a Biden che già quando era vice di Barack Obama lo apprezzava in veste di banchiere.

Video su questo argomento Che sorpresa, il braccio destro di Mario Draghi è un leghista

Al G7, Mario Draghi, new entry insieme a Joe Biden, è stato accolto con affetto da tutti. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Cop. (RADIOCOR) 19-02-21 17:13:31 (0545) 3 NNNN (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 19 feb - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha espresso la sua soddisfazione per il "rafforzamento del multilateralismo" dopo l'ingresso alla Casa Bianca dell'amministrazione Biden. (Il Sole 24 ORE)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

- BERLINO, 19 FEB - Con il cambiamento della presidenza negli Usa "il multilateralismo è stato rafforzato: questo si è mostrato già con le prime decisioni dell'amministrazione". Merkel ha sottolineato che questo è stato chiaro anche al G7, e ha citato l'iniziativa del Covax, che "rafforza complessivamente il G7" (Tiscali.it)

Europa e Stati Uniti, nel club con Biden ci sono Merkel e Macron. Per ora… “L’America e l’alleanza transatlantica sono t… - GabrieleCarrer : Incontro a tre alla #MSC2021 tra Biden, Merkel e Macron (Zazoom Blog)

La Germania si è portata in vantaggio, vediamo, come accade nel calcio da sempre, di batterla. Il sacrificio, in moneta si traduce in due euro al giorno, trattasi di un boccale di birra in meno, c'è di peggio nella vita. (ilGiornale.it)

"Sono felice che anche la Germania abbia potuto contribuire con mezzi supplementari per 1,5 milioni di euro, il che fa di noi attualmente uno dei maggiori contribuenti", ha poi annunciato. "É assolutamente chiaro che il multilateralismo avrà nuovamente più chance tramite gli Stati del G7 e questo mi rallegra in modo particolare. (Today)