Tony Cairoli lascerà il motocross a fine stagione 2021: "Chiudo un capitolo della mia vita"

Tony Cairoli lascerà il motocross a fine stagione 2021: Chiudo un capitolo della mia vita
Più informazioni:
Giornale di Sicilia SPORT

"Lo sapete che non mi piace particolarmente parlare di me in pubblico, ma voi non siete un semplice pubblico, voi siete stati una parte importante anzi, fondamentale, dei miei ultimi 18 anni.

Tony Cairoli lascerà il motocross a fine stagione 2021.

"Il mio pensiero - prosegue - va a mia madre, a mio padre, alla mia famiglia; a quegli anni in Sicilia quando le prime gare erano solo sogno e sacrificio, per tutti

Ora - continua - avrò più tempo per Chase, per Jill e per me". (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Il mio primo titolo fu già qualcosa di incredibile, la realizzazione di un sogno per me e per la mia famiglia. Poco prima, a diciannove anni, stavo per smettere, poi la chiamata del team De Carli ha ridato slancio alla mia carriera. (Sky Sport)

Mi aspettano ancora tante cose da fare nella vita dopo il 2021, ma intanto c'è ancora un obiettivo a cui dobbiamo pensare" Vincere ancora mi piacerebbe, ovvio, ma non aggiungerebbe molto a quello che sono. (La Repubblica)

Due figure diverse unite da destino comune: la rincorsa a quel decimo titolo che non vuole saperne di arrivare Rossi, Cairoli e quell'agognato decimo Mondiale. Il ritiro a fine stagione non è la sola cosa che accumuna Antonio Cairoli e Valentino Rossi. (Motosprint.it)

Motocross, Cairoli annuncia il ritiro: "Chiudo un capitolo della mia vita"

In totale in carriera ha corso 270 gare vincendone 93 e salendo 177 volte sul podio. È stata una decisione difficile da prendere, perché come sapete sono ancora competitivo per il titolo iridato, ma non voglio concludere la mia carriera lottando per la decima posizione. (Corriere della Sera)

E’ considerato, infatti, uno dei più grandi piloti di motocross di sempre. Tony Cairoli è uno dei motociclisti più amati da chi segue con grande assiduità le corse. (QuattroMania)

Mi aspettano ancora tante cose da fare nella vita dopo il 2021, ma intanto c’è ancora un obiettivo a cui dobbiamo pensare Di sicuro resterò nell’ambiente, il motocross è comunque la mia vita – chiosa Cairoli – resterà la mia grande passione e con KTM continuerò il mio percorso, anche se con un ruolo diverso. (Tempo Stretto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr