Coronavirus. La Russia chiude i voli, Putin: “tutti a casa per una settimana”

MeteoWeek ESTERI

“La Russia non è immune, a casa per una settimana” – ha detto il presidente russo.

Retromarcia di Putin: “la Russia non è immune”.

Nelle ultime 24 ore in Russia sono stati registrati 163 nuovi casi ufficiali di coronavirus, arrivando così a toccare quota 658.

La Russia ha deciso di fermare tutti i voli internazionali per contenere la diffusione del coronavirus.

Mishustin aveva invitato gli anziani a rimanere a casa e a prendersi cura della loro salute per evitare di contrarre il coronavirus. (MeteoWeek)

Su altre testate

Lo ha annunciato il governo di Mosca. Le compagnie aeree russe continueranno a volare per riportare in patria i cittadini o se autorizzate da speciali permessi delle autorità. (Libertà)

La misura non si applica per i rimpatri di cittadini russi dall'estero. - (PRIMAPRESS) (PrimaPress)

Le compagnie aeree russe continueranno a volare per riportare in patria i cittadini o se autorizzate da speciali permessi delle autorità. A Mosca i casi passano da 410 a 546. (Agenpress)

(askanews) – Il governo russo ha ordinato lo stop a tutti i voli internazionali nel Paese a partire da domani. Lo riferiscono oggi le agenzie locali, spiegando che un’eccezione sarà fatta soltanto per i voli che serviranno al rimpatrio dei cittadini russi all’estero durante questa emergenza per il coronavirus (askanews)

Da ieri il Parlamento britannico è chiuso fino al 21 aprile, in anticipo di una settimana rispetto alla pausa di Pasqua, a causa del Coronavirus. L’Ile-de-France, la regione di Parigi, ha superato questa mattina i 1.000 malati di Coronavirus in gravi condizioni. (LumsaNews)

In Russia ci sono ufficialmente 658 casi di coronavirus e tre morti. Le compagnie aeree russe continueranno a volare per riportare in patria i cittadini o se autorizzate da speciali permessi delle autorità. (Travelnostop.com)