Mostra di Venezia 2021, i voti ai look degli ultimi giorni

Arrivati stremati agli sgoccioli della Mostra di Venezia 2021, lo spettacolo sul red carpet è quello di una fiera a cui hanno accesso un po’ tutti.

Che come intasamento look non è mai come quella dei David di Donatello, ma sa difendersi molto bene

E i riflettori sono tutti per loro. Chiaro è, che se si tratta di fiera, o meglio, sagra, ci si può aspettare qualsiasi soluzione in fatto di look.

O ancora quella che (da giorni, sia detto) ha aggrovigliato e sovrapposto tessuti e colori in stile vetrina di una scampolaio. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Piligrimai di Laurynas Bareisa (Orizzonti). Tu me ressembles di Dina Amer (Giornate degli autori). Tu me ressembles di Dina Amer courtesy. Hasna e Mariam sono due sorelline di origine marocchina in Francia. (Elle)

«Cosa c’entro io col red carpet? APPROFONDIMENTI IL FESTIVAL Mostra di Venezia, i fratelli D'Innocenzo con Elio Germano:. (Il Mattino)

Fuori concorso, invece, un altro titolo che ha folgorato la stampa italiana: Ariaferma di Leonardo Di Costanzo, starring Toni Servillo e Silvio Orlando. Nella fattispecie: il giornalista spagnolo che, uscito dalla proiezione di un film “made in Italy”, ha urlato: «Il cinema italiano è morto». (Rolling Stone Italia)

Al ritorno dalla laguna, abbiamo colto l'occasione per far loro alcune domande e rivivere il Festival di Venezia attraverso i loro occhi emozionati. Il tuo browser non può visualizzare questo video. Video di Domenica Melillo. (alfemminile.com)

Vogliamo valorizzare la nostra presenza sia come Comune di Genova, sia come Film Commision”, il commento di Cristina Bolla, Presidente Genova Film Commission Verrà proiettato il film “Viaggio nel crepuscolo” che è stato girato in parte a Genova. (Liguria Today)

Quando si reca a Parigi, Alexandre conosce Mila, lei è la figlia dell’amante della mamma di Alexandre. (Isa e Chia)