Van Der Sar: "De Ligt mi ricorda il Cristiano Ronaldo giovane"

Virgilio Sport SPORT

“Matthijs nella Juventus ha due maestri come Chiellini e Bonucci, ma comunque sta giocando tanto.

Il valore di De Ligt non si discute, però non dimentichiamoci che ha 22 anni.

De Ligt, anche alla mattina presto, quando non era in campo, lo trovavi in palestra”.

Grazie a quella stagione, il difensore olandese venne premiato con il “Golden Boy”, il premio per il miglior Under 21: adesso, per De Ligt, è arrivato il momento della maturità calcistica. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. Spazio anche al Milan, che Theo Hernandez positivo al coronavirus. (Pianeta Milan)

Una iella del Diavolo. “DE LIGT COME CR7”. (CalcioMercato.it)

Torino - Sempre di spalla c'è spazio per l'intervista esclusiva realizzata dal quotidiano a Bui: "Juric sembra Giagnoni". Tuttosport apre con le parole di Van der Sar: "De Ligt come CR7". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Allo Stadium davanti a 20.000 spettatori il Chelsea vince solo di misura: 1-2. Tuttosport apre la sua edizione odierna con un'intervista a Van der Sar: "«De Ligt come CR7»". (Tutto Juve)

In un’intervista concessa a ‘Tuttosport’, l’ex numero uno bianconero commenta il momento del difensore olandese, cresciuto proprio nei lancieri, e avanza un paragone inatteso con Cristiano Ronaldo. L’ex Juventus racconta la crescita di un bianconero e fa un paragone con il primo Cristiano Ronaldo del Manchester United. (SerieANews)

Oggi, 15 ottobre, è stata resa nota la lista dei 20 finalisti per il premio che verrà consegnato lunedì 13 dicembre a Torino, come riportato da Tuttosport. A prendere parte alla votazione, toccherà ad una giuria di 40 giornalisti specializzati in calcio estero, provenienti dalle più autorevoli testate calcistiche europee. (Calcio In Pillole)