Van Der Sar: "De Ligt mi ricorda il Cristiano Ronaldo giovane"

Van Der Sar: De Ligt mi ricorda il Cristiano Ronaldo giovane
Virgilio Sport SPORT

“Matthijs nella Juventus ha due maestri come Chiellini e Bonucci, ma comunque sta giocando tanto.

Il valore di De Ligt non si discute, però non dimentichiamoci che ha 22 anni.

De Ligt, anche alla mattina presto, quando non era in campo, lo trovavi in palestra”.

Grazie a quella stagione, il difensore olandese venne premiato con il “Golden Boy”, il premio per il miglior Under 21: adesso, per De Ligt, è arrivato il momento della maturità calcistica. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Lei il Golden Boy lo ha anche vissuto da vicino: nel 2018 accompagnò De Ligt, all’epoca dell’Ajax, a ritirare il premio a Torino. De Ligt, dopo il trionfo al Golden Boy, si trasferì proprio alla Juventus (Tuttosport)

Vedremo". vedi letture. Edwin van der Sar, intervistato in esclusiva da Tuttosport in qualità di giurato del Golden Player, ha elogiato le doti del bianconero De Ligt: "Matthijs nella Juventus ha due maestri come Chiellini e Bonucci, ma comunque sta giocando tanto - ha premesso -. (TUTTO mercato WEB)

Da de Ligt al nuovo gioiello della squadra olandese Gravenberch: ecco le sue parole. Il valore di de Ligt non si discute. (CalcioMercato.it)

Tuttosport apre con le parole di Van der Sar: "De Ligt come CR7"

L’ex Juventus racconta la crescita di un bianconero e fa un paragone con il primo Cristiano Ronaldo del Manchester United. Lo ha visto crescere ed allora può parlarne. Juventus, van der Saar: “de Ligt mi ricorda Ronaldo”. (SerieANews)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, TuttoSport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, giovedì 14 ottobre 2021, di ‘TuttoSport’:. (CalcioMercato.it)

Tuttosport apre con le parole di Van der Sar: "De Ligt come CR7". vedi letture. "De Ligt come CR7", titola stamane in apertura Tuttosport. Il quotidiano introduce così l'intervista a Edwin van der Sar: "Ho giocato con Ronaldo, Matthijs ha la stessa mentalità del fenomeno portoghese", ha assicurato l'ex portiere. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr