Olimpiadi 2021: si parte, subito l'Italia. Il programma di mercoledì 21 luglio

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Olimpiadi Tokyo 2020: orari gare e fuso orario Giappone Italia. Olimpiadi: dove vederle in tv e in streaming. Programma di giornata. Softball. A Fukushima si disputerà il torneo di softball, con le prime gare che inizieranno nella notte italiana tra martedì e mercoledì.

Dopo il rinvio di un anno, il sacro fuoco di Olimpia può ardere per due settimane di grande spettacolo.

Tokyo 2020: tutti gli sport delle Olimpiadi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Alla cerimonia di apertura era prevista la presenza di Akio Toyoda, presidente di Toyota, ma è stata annullata. Una visione di sistema, che il Giappone si è conquistato e manterrà ben oltre le Olimpiadi (La Gazzetta dello Sport)

La pandemia e il rinvio di un anno hanno già regalato a Tokyo il primo record olimpico: quello dei costi e delle perdite”. Sono costate al Paese il doppio del previsto, aumenteranno il debito pubblico dei giapponesi. (IlNapolista)

«In carriera ha vinto tanto, eppure ha sempre mantenuto una grande umiltà e addirittura si vergogna se le chiedono l’autografo. Tra le passioni di Lara c’è spazio per il pallone e per i colori rossoneri del Milan di cui è tifosissima come la mamma. (LA NAZIONE)

La gente di Tokyo, finora indifferente all'avvicinamento alle Olimpiadi (e dichiaratamente contraria nei sondaggi), si è assiepata per strada e ha applaudito calorosamente il passaggio degli aerei. (Rai News)

Tantissimo, non solo per una giramondo come la sottoscritta, ma per quello che da allora ognuno di noi ha vissuto. Il rivale più temibile di questi giochi non si vede e va tenuto alla larga con tutti i mezzi possibili e immaginabili (TUTTOBICIWEB.it)

Difficile arrivarci, ma già uscire indenne dalle porte dell’aeroporto di Tokyo dopo 12 ore di volo è un miraggio anche per chi è un atleta, figuriamoci per chi non lo è. Cosa che nessuno fa, specie se arriva dall’Italia, ma i giapponesi – professionali e diligenti - fingono di verificare che sia stato fatto. (Avvenire)