Lecco, un cervo a spasso per le vie del centro

Corriere TV INTERNO

Il cervo a spasso in centro a Lecco è stato filmato giovedì mattina alle 5 (qui l’articolo).

A riprendere le immagini, una volontaria della Croce rossa italiana che aveva appena terminato il suo turno.

Se serve scrivo pezzetto

Vi giro il video.

Ha anche postato il video su Facebook ricevendo migliaia di visualizzazioni ha messo su facebook, sta avendo molte visualizzazioni.

(Corriere TV)

Su altri giornali

Un esemplare è stato infatti avvistato nei rioni alti della città capoluogo intorno alle 5 del mattino mentre si aggirava sulle arterie principali. Nel video che vi proponiamo, diffuso sui social network, si vede l'animale scendere per via don Giuseppe Pozzi e infilarsi in via Solferino, nel pieno del rione di Castello sopra Lecco (LeccoToday)

Ecco il bilancio del bando "Ripartenza" del Comune di Lecco. Approvata la graduatoria dei soggetti che beneficeranno dei finanziamenti messi a disposizione dal Comune di Lecco. (LeccoToday)

Sabato 13 novembre proseguirà il programma con "La Lecco di Orlando Sora", alla scoperta del noto pittore e delle sue opere in città Il primo appuntamento è previsto per sabato 30 ottobre con l'evento "La Lecco del ferro e della seta". (Prima Merate)

Agrosilvopastorale da Mandello ai Piani Resinelli, si arriverà “a tappe”. Ci stanno pensando Comune di Mandello e Comunità Montana che nel frattempo hanno incominciato a riqualificare la prima parte del sentiero che da Rongio sale verso la montagna. (Lecco Notizie)

Continua anche la campagna di monitoraggio della situazione scolastica tramite lo screening con test salivari: per la nostra Provincia l’iniziativa vede coinvolti gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado di Casatenovo. (Lecco Notizie)

“Si tratta di un progetto – commentano le insegnanti della Torri Tarelli – che mira alla realizzazione di una scuola in cui è diffuso lo spirito della condivisione e dell’accoglienza. Alunni ed insegnanti della primaria del rione lecchese hanno scelto di celebrare il passato e aprirsi al futuro con alcune importanti novità nell’esperienza didattica. (Lecco Notizie)