Probabile formazione - Turnover al minimo: torna Calabria, posizioni aperte in attacco

Milan News SPORT

A destra, invece, Bonaventura, sembra essere favorito su Paquetà, anche al San Paolo apparso come un pesce fuor d'acqua largo a destra.

Nonostante le parole della vigilia, Stefano Pioli dovrebbe fare affidamento quasi integralmente sulla formazione tipo, con pochissimo turnover.

Questa, dunque, la probabile formazione del Milan che scenderà in campo domani alle 19.30:. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Calabria al posto di Conti è quasi scontato. Squadra in riserva, Pioli si interroga. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan va, per lui forse è tardi ma la soddisfazione resta così come il voto più che positivo in pagella dopo il 2-2 contro gli azzurri. I VOTI DI PIOLI. Tuttomercatoweb 6.5. Gazzetta dello Sport 7. Corriere dello Sport 6.5. (Milan News)

Sulla trequarti, infine, il tecnico ha l’imbarazzo della scelta con Bonaventura, Paqueta, Saelemaekers (squalificato contro il Parma), Calhanoglu, Rebic e Rafael Leao. In attacco sempre presente Zlatan Ibrahimovic, che Pioli sta cercando di gestire con il minutaggio nel corso delle gare. (Pianeta Milan)

Classifiche a confronto dopo 32 giornate di Serie A. L'Inter che ieri sera è tornata al successo ha otto punti in più. (Milan News)

Paolo Maldini è un uomo intelligente, umile e con una personalità forte, la sua figura è fondamentale, ha fatto la storia del calcio, ha vinto quello che si doveva vincere, ed è una persona riconosciuta in tutto il mondo e soprattutto, l'ha dimostrato in questi pochi anni da DT, la capacità di convincere un giocatore a vestire questa gloriosa maglia, in questo chi meglio di Maldini sa che cosa significa giocare nel MILAN? Spero che rimanga e di conseguenza possa nascere una collaborazione tra Rangnick e Maldini, per il bene del Milan. (Milan News)

L'Inter che ieri sera è tornata al successo ha otto punti in più. Crollo Torino: -16 come la SPAL. vedi letture. Classifiche a confronto dopo 32 giornate di Serie A. (TUTTO mercato WEB)