Calciomercato, Conte in MLS? Il suo annuncio e tutta la verità sull’addio all’Inter

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter, Conte rompe il silenzio: l’intervista. Antonio Conte parla per la prima volta dopo la separazione dall’Inter e del calciomercato burrascoso dei nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: Conte-Tottenham, richiesta per tre nerazzurri. Mercato Inter, Conte sul futuro: “Sogno di vincere la Champions”. Antonio Conte è l’oggetto del desiderio per il calciomercato per gli allenatori. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

La situazione economica del Tottenham, appesantita dall’ingente investimento per il nuovo stadio e dalla pandemia, non avrebbe permesso un mercato adeguato. Conte nutriva dubbi sulle reali potenzialità della squadra e sulla sua competitività al cospetto di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. (fcinter1908)

C'è l'accordo con Paratici. C'è, invece, l'accordo con Fabio Paratici che, dopo 11 anni di Juventus, insegue una nuova avventura all'estero La stella degli Spurs è tentato dalla corte di Manchester City e Real Madrid e non è escluso un suo addio. (la Repubblica)

Non solo hanno vinto un campionato italiano, ma hanno vinto un campionato che per 9-10 anni aveva avuto solo una storia. Però come dico sempre, quando inizi a vincere poi la vittoria ti deve entrare nel cervello. (Digital-Sat News)

Il club inglese volva ripartire con Conte che ha appena detto addio all'Inter. Video su questo argomento "Criticare l'Inter di Conte? (Liberoquotidiano.it)

Ed è stato sempre più chiaro quando l’allenatore ha sondato i veri obiettivi della società. Resterebbe invece in piedi la trattativa tra Il Tottenham e Fabio Paratici, con l’ex dirigente juventino ormai vicino alla firma (Open)

Papà è sempre molto chiuso, però so che è molto orgoglioso» Su Mazzone: «Un grandissimo maestro per me, ho segnato il primo gol in Serie A con lui. A Fascetti e Mazzone dirò sempre grazie». Un nuovo estratto dell‘intervista concessa da Antonio Conte a Dazn. (IlNapolista)